Nuova call-to-action

Cioetto e Carlesi (Confimi Verona e Veneto): «Fare rete è fondamentale»

di Redazione
A margine del Premio Verona Network 2025, i rappresentanti di Confimi Verona e Veneto hanno parlato della situazione economica del territorio e dell'importanza delle relazioni.

Claudio Cioetto, presidente di Confimi Verona, e Maria Carlesi, presidente di Confimi Veneto, sono intervenuti a margine del Premio Verona Network 2025 per parlare della situazione di incertezza economica attuale e dell’importanza di fare rete tra aziende e istituti di credito.

«In questo momento le sfide sono legate a questa economia, un’economia difficile nella provincia di Verona, dove c’è questa spada di Damocle dei dazi che, probabilmente, ci metterà sicuramente un po’ in difficoltà perché, riusciranno anche a a ridurli, ma qualcosa lo dovremmo sopportare» ha spiegato Cioetto.

Dal canto suo, Carlesi ha parlato dell’importanza di fare rete: «è importante farlo tra aziende, è importante farlo con le istituzioni, ed è importante farlo anche con i rappresentanti del settore finanziario, perché c’è bisogno, soprattutto in un momento come questo di incertezza, di creare un contesto sia normativo sia di relazioni».

Condividi ora!