Stress sul lavoro, a Verona seminario per il settore di acconciatori ed estetica
di RedazioneImprenditori e imprenditrici della categoria Benessere, ossia acconciatori, estetiste e tatuatori, sono sempre più attenti al benessere proprio e dei propri collaboratori, poiché anche da esso dipende la performance lavorativa e il raggiungimento dei risultati.
Confartigianato Imprese Verona, in collaborazione con Confartigianato Imprese Veneto e il contributo di Ebav – Ente Bilaterale Artigiano Veneto, ha ideato un seminario informativo e strategico, proprio sulla gestione delle emozioni che nascono in ambito lavorativo, per scoprire come utilizzarle nelle diverse situazioni, a seconda dell’obiettivo da raggiungere.
L’evento, dal titolo “Coltiviamo il benessere e gestiamo lo stress sul lavoro”, curato dalla dottoressa Anna Pompele, ha l’obiettivo di contribuire ad avviare titolari e loro collaboratori ad essere sereni e produttivi nella quotidianità del lavoro, nelle relazioni professionali e personali, nell’organizzazione del tempo e nella gestione dello stress.
L’appuntamento è fissato per lunedì 23 giugno, dalle 09.30 alle12.30, all’Hotel Veronesi La Torre di via Monte Baldo, 22, a Dossobuono (Villafranca di Verona).
Dopo i saluti di Cristina Scurtu, presidente di Confartigianato Benessere Verona, aprirà il suo intervento la dottoressa Anna Pompele, psicologa del lavoro e counselor in comunicazione strategica. L’evento si chiuderà con un aperitivo di saluto.
La partecipazione è libera e gratuita, con necessità di registrazione, compilando il modulo di adesione online sul sito confartigianato.verona.it. Per informazioni, tel. 0459211505, michele.piccoli@confartigianato.verona.it.
Ricevi Verona Economia 7! 👇
👉 VUOI RICEVERE IL SETTIMANALE ECONOMICO MULTIMEDIALE DI VERONA NETWORK?
👉 ARRIVA IL SABATO, È GRATUITO!
PER RICEVERLO VIA EMAIL
In Evidenza
Inaugurata Fieragricola: tecnologie e innovazione per garantire più redditività al settore

Confindustria Verona e Banca Sella, accordo da 50 milioni per sostenere le imprese

Fieragricola, presidio shock di Agricoltori Italiani davanti all’ingresso della manifestazione

CBAM, fonderie a rischio paralisi: Assofond chiede al Mimit correttivi urgenti

Sistema fieristico italiano, Aefi e IT-EX rafforzano l’alleanza con un accordo firmato al Mimit

Agricoltura europea al bivio: reciprocità, filiere e sovranità alimentare non sono slogan

A Brunico la prima stazione di rifornimento di idrogeno ed energia elettrica d’Italia

Vinitaly 2026 al completo: più spazio a enoturismo, No-Lo, spirits e digitale

Mercati finanziari 2025: rendimenti reali sotto le attese, dollaro debole e incognita USA nel 2026





