Stress sul lavoro, a Verona seminario per il settore di acconciatori ed estetica
di RedazioneImprenditori e imprenditrici della categoria Benessere, ossia acconciatori, estetiste e tatuatori, sono sempre più attenti al benessere proprio e dei propri collaboratori, poiché anche da esso dipende la performance lavorativa e il raggiungimento dei risultati.
Confartigianato Imprese Verona, in collaborazione con Confartigianato Imprese Veneto e il contributo di Ebav – Ente Bilaterale Artigiano Veneto, ha ideato un seminario informativo e strategico, proprio sulla gestione delle emozioni che nascono in ambito lavorativo, per scoprire come utilizzarle nelle diverse situazioni, a seconda dell’obiettivo da raggiungere.
L’evento, dal titolo “Coltiviamo il benessere e gestiamo lo stress sul lavoro”, curato dalla dottoressa Anna Pompele, ha l’obiettivo di contribuire ad avviare titolari e loro collaboratori ad essere sereni e produttivi nella quotidianità del lavoro, nelle relazioni professionali e personali, nell’organizzazione del tempo e nella gestione dello stress.
L’appuntamento è fissato per lunedì 23 giugno, dalle 09.30 alle12.30, all’Hotel Veronesi La Torre di via Monte Baldo, 22, a Dossobuono (Villafranca di Verona).
Dopo i saluti di Cristina Scurtu, presidente di Confartigianato Benessere Verona, aprirà il suo intervento la dottoressa Anna Pompele, psicologa del lavoro e counselor in comunicazione strategica. L’evento si chiuderà con un aperitivo di saluto.
La partecipazione è libera e gratuita, con necessità di registrazione, compilando il modulo di adesione online sul sito confartigianato.verona.it. Per informazioni, tel. 0459211505, michele.piccoli@confartigianato.verona.it.
Ricevi Verona Economia 7! 👇
👉 VUOI RICEVERE IL SETTIMANALE ECONOMICO MULTIMEDIALE DI VERONA NETWORK?
👉 ARRIVA IL SABATO, È GRATUITO!
PER RICEVERLO VIA EMAIL
In Evidenza
Italia prima al mondo per crescita del turismo congressuale

Vinext brevetta un polimero per assorbire acqua dall’umidità nell’aria

Imprenditoria femminile, l’Italia guida la classifica della lavoratrici indipendenti

Cooperative e pace, a Verona un confronto su diritti, giustizia e democrazia economica

L’economia che non fa rumore ma tiene insieme la società

Verona motore economico del Veneto: crescita, export e turismo in primo piano

Drivalia Italia rafforza la struttura: Remo Grosso nuovo Direttore Commerciale

Ricerca e sviluppo, Cariverona investe 1,2 milioni per giovani, imprese e transizione verde

Prezzi in aumento a Verona: inflazione all’1,3% a novembre, pesano alimentari e ristorazione



