Lavoro: e-work lancia un Recruiting Day a Verona per 45 posizioni aperte
di Matteo ScolariOpportunità concrete per chi è alla ricerca di un impiego o desidera rimettersi in gioco professionalmente: mercoledì 15 maggio si terrà a Verona il Recruiting Day di e-work, agenzia per il lavoro tra le più attive a livello nazionale. L’evento si svolgerà presso l’e-workHub di Viale delle Nazioni, 2, dalle ore 9.00 alle 18.00.
L’iniziativa punta a favorire l’incontro diretto tra domanda e offerta di lavoro, con 45 posizioni professionali aperte presso imprese del territorio di Verona e Vicenza. Per i partecipanti sarà possibile sostenere un colloquio immediato con i recruiter di e-work, ricevendo informazioni sui ruoli disponibili e sulle prospettive di inserimento.
Le ricerche in corso spaziano tra diversi settori: dalla logistica alla metalmeccanica, dalla manutenzione all’amministrazione, fino al commercio. Si selezionano figure operative come frigoristi, elettricisti, saldatori, tecnici antincendio, cablatori, ma anche banconisti, operatori GDO, addetti alle pulizie e impiegati contabili. Numerose anche le offerte rivolte a profili junior, con la possibilità di stage formativi in ambito ingegneria gestionale, uffici commerciali e preventivazione.
Spazio anche per candidati iscritti alle categorie protette (L. 68/99), con posizioni accessibili in vari ambiti.
«Il mercato del lavoro nel veronese e nel vicentino si sta dimostrando dinamico – spiega Giulia Bizzi, Recruiting & HR Administration di e-work –. Le aziende cercano personale qualificato, in particolare in ambiti tecnici e produttivi, ma faticano a reperire competenze adeguate. Questo rappresenta un’opportunità concreta per chi vuole entrare o rientrare nel mondo del lavoro, anche attraverso percorsi di formazione o affiancamento».
Per partecipare al Recruiting Day è necessario iscriversi online entro le ore 12:00 del 14 maggio, compilando il form disponibile sul sito e-workspa.it. In alternativa, è possibile contattare l’e-workHub di Verona scrivendo a welcome.verona@e-workspa.it o chiamando il numero 045 8531916.
Ricevi Verona Economia 7! 👇
👉 VUOI RICEVERE IL SETTIMANALE ECONOMICO MULTIMEDIALE DI VERONA NETWORK?
👉 ARRIVA IL SABATO, È GRATUITO!
PER RICEVERLO VIA EMAIL
In Evidenza
Inaugurata Fieragricola: tecnologie e innovazione per garantire più redditività al settore

Confindustria Verona e Banca Sella, accordo da 50 milioni per sostenere le imprese

Fieragricola, presidio shock di Agricoltori Italiani davanti all’ingresso della manifestazione

CBAM, fonderie a rischio paralisi: Assofond chiede al Mimit correttivi urgenti

Sistema fieristico italiano, Aefi e IT-EX rafforzano l’alleanza con un accordo firmato al Mimit

Agricoltura europea al bivio: reciprocità, filiere e sovranità alimentare non sono slogan

A Brunico la prima stazione di rifornimento di idrogeno ed energia elettrica d’Italia

Vinitaly 2026 al completo: più spazio a enoturismo, No-Lo, spirits e digitale

Mercati finanziari 2025: rendimenti reali sotto le attese, dollaro debole e incognita USA nel 2026





