Lavoro: e-work lancia un Recruiting Day a Verona per 45 posizioni aperte
di Matteo ScolariOpportunità concrete per chi è alla ricerca di un impiego o desidera rimettersi in gioco professionalmente: mercoledì 15 maggio si terrà a Verona il Recruiting Day di e-work, agenzia per il lavoro tra le più attive a livello nazionale. L’evento si svolgerà presso l’e-workHub di Viale delle Nazioni, 2, dalle ore 9.00 alle 18.00.
L’iniziativa punta a favorire l’incontro diretto tra domanda e offerta di lavoro, con 45 posizioni professionali aperte presso imprese del territorio di Verona e Vicenza. Per i partecipanti sarà possibile sostenere un colloquio immediato con i recruiter di e-work, ricevendo informazioni sui ruoli disponibili e sulle prospettive di inserimento.
Le ricerche in corso spaziano tra diversi settori: dalla logistica alla metalmeccanica, dalla manutenzione all’amministrazione, fino al commercio. Si selezionano figure operative come frigoristi, elettricisti, saldatori, tecnici antincendio, cablatori, ma anche banconisti, operatori GDO, addetti alle pulizie e impiegati contabili. Numerose anche le offerte rivolte a profili junior, con la possibilità di stage formativi in ambito ingegneria gestionale, uffici commerciali e preventivazione.
Spazio anche per candidati iscritti alle categorie protette (L. 68/99), con posizioni accessibili in vari ambiti.
«Il mercato del lavoro nel veronese e nel vicentino si sta dimostrando dinamico – spiega Giulia Bizzi, Recruiting & HR Administration di e-work –. Le aziende cercano personale qualificato, in particolare in ambiti tecnici e produttivi, ma faticano a reperire competenze adeguate. Questo rappresenta un’opportunità concreta per chi vuole entrare o rientrare nel mondo del lavoro, anche attraverso percorsi di formazione o affiancamento».
Per partecipare al Recruiting Day è necessario iscriversi online entro le ore 12:00 del 14 maggio, compilando il form disponibile sul sito e-workspa.it. In alternativa, è possibile contattare l’e-workHub di Verona scrivendo a welcome.verona@e-workspa.it o chiamando il numero 045 8531916.
Ricevi Verona Economia 7! 👇
👉 VUOI RICEVERE IL SETTIMANALE ECONOMICO MULTIMEDIALE DI VERONA NETWORK?
👉 ARRIVA IL SABATO, È GRATUITO!
PER RICEVERLO VIA EMAIL
In Evidenza
Italia prima al mondo per crescita del turismo congressuale

Vinext brevetta un polimero per assorbire acqua dall’umidità nell’aria

Imprenditoria femminile, l’Italia guida la classifica della lavoratrici indipendenti

Cooperative e pace, a Verona un confronto su diritti, giustizia e democrazia economica

L’economia che non fa rumore ma tiene insieme la società

Verona motore economico del Veneto: crescita, export e turismo in primo piano

Drivalia Italia rafforza la struttura: Remo Grosso nuovo Direttore Commerciale

Ricerca e sviluppo, Cariverona investe 1,2 milioni per giovani, imprese e transizione verde

Prezzi in aumento a Verona: inflazione all’1,3% a novembre, pesano alimentari e ristorazione



