Nuova call-to-action

“Boarding for the Future”: Quid presenta un evento sull’economia circolare ed empowerment

Il prossimo 15 maggio 2025, a Verona, si terrà un evento esclusivo organizzato da Progetto Quid, dal titolo “Boarding for the Future”. L’incontro si svolgerà presso la sede di Quid, in via della Consortia 4, a partire dalle ore 17:45. Un’opportunità unica per imprenditori, manager e istituzioni di confrontarsi sui temi fondamentali per il futuro, con un focus particolare su economia circolare e empowerment attraverso lavoro e formazione.

L’evento si concentrerà su due temi fondamentali:

  • Economia circolare e la nuova normativa europea sull’eco-design: come affrontare le sfide ambientali e rivedere i processi produttivi per ridurre l’impatto ambientale dei prodotti.
  • Empowerment attraverso il lavoro e la formazione: come mettere al centro le persone come risorsa chiave per affrontare le sfide future, in particolare in un contesto di continua evoluzione economica e sociale.

A parlarne, tra gli altri, saranno Elena Donazzan, europarlamentare e vicepresidente della Commissione Industria, Ricerca e Energia, e Alessandra Moretti, europarlamentare della Commissione Ambiente, Clima e Sicurezza Alimentare. Il dibattito sarà arricchito da interventi di figure di spicco come Virginia Da Sie (CEO di Maliparmi), Giovanni Zoppas (già CEO di Tecnica Group), Matteo Ward (CEO di Inside Out Fashion Textiles and Home), e molti altri esperti del settore.

L’evento si preannuncia come un’importante occasione di confronto su tematiche di grande attualità, con l’obiettivo di tracciare le linee guida per affrontare le sfide future, incentrando l’attenzione sulla sostenibilità e sul ruolo delle persone nel promuovere un cambiamento positivo per l’ambiente e la società.

👉 VUOI RICEVERE IL SETTIMANALE ECONOMICO MULTIMEDIALE DI VERONA NETWORK?
👉 ARRIVA IL SABATO, È GRATUITO!

PER RICEVERLO VIA EMAIL

Condividi ora!