Banco BPM: il roadshow per le PMI arriva a Verona, stasera, con Giuseppe Castagna
di Matteo ScolariQuesta sera, 11 marzo, alle ore 18.00, Banco BPM accoglierà nella sua sede di Viale delle Nazioni 4 a Verona la nuova tappa del roadshow dedicato alle PMI italiane. Un’iniziativa che vede protagonista l’Amministratore Delegato Giuseppe Castagna, pronto a incontrare imprenditori e stakeholder locali per raccontare le strategie e le prospettive della banca.
Dopo l’esordio a Novara, che ha visto la partecipazione di oltre 700 tra colleghi e imprenditori, l’evento fa tappa in Veneto, proseguendo poi in altre città chiave come Lodi, Bergamo e Modena. L’obiettivo è consolidare il legame tra Banco BPM e i territori in cui opera, offrendo sostegno concreto alle imprese attraverso una strategia bancaria basata su innovazione e vicinanza.

«Vogliamo essere sempre più vicini alle imprese e agli imprenditori», ha dichiarato Giuseppe Castagna, sottolineando come il successo della banca sia strettamente connesso alla crescita delle PMI. Banco BPM, con il suo modello di business distintivo, offre soluzioni integrate che spaziano dall’investment e private banking fino al credito al consumo e alla bancassicurazione.
L’incontro di Verona rappresenta un’importante occasione di dialogo e confronto. Gli imprenditori locali avranno l’opportunità di approfondire i dettagli del Piano Industriale aggiornato, comprendere le strategie per il futuro e condividere le proprie esperienze. Banco BPM si conferma così un punto di riferimento per il sistema economico italiano, promuovendo sviluppo e innovazione attraverso una banca radicata nei territori.
Ricevi Verona Economia 7! 👇
👉 VUOI RICEVERE IL SETTIMANALE ECONOMICO MULTIMEDIALE DI VERONA NETWORK?
👉 ARRIVA IL SABATO, È GRATUITO!
PER RICEVERLO VIA EMAIL
In Evidenza
Inaugurata Fieragricola: tecnologie e innovazione per garantire più redditività al settore

Confindustria Verona e Banca Sella, accordo da 50 milioni per sostenere le imprese

Fieragricola, presidio shock di Agricoltori Italiani davanti all’ingresso della manifestazione

CBAM, fonderie a rischio paralisi: Assofond chiede al Mimit correttivi urgenti

Sistema fieristico italiano, Aefi e IT-EX rafforzano l’alleanza con un accordo firmato al Mimit

Agricoltura europea al bivio: reciprocità, filiere e sovranità alimentare non sono slogan

A Brunico la prima stazione di rifornimento di idrogeno ed energia elettrica d’Italia

Vinitaly 2026 al completo: più spazio a enoturismo, No-Lo, spirits e digitale

Mercati finanziari 2025: rendimenti reali sotto le attese, dollaro debole e incognita USA nel 2026





