Nuova call-to-action

UniCredit Start Lab: a Verona il Road Show 2025 dedicato all’innovazione e alle startup

di Matteo Scolari
L’evento, in programma il 13 febbraio presso la sede UniCredit di Verona, analizzerà i trend di crescita e le opportunità per le startup e le PMI innovative italiane.

Il mondo delle startup e delle PMI innovative si dà appuntamento a Verona per una tappa chiave del Road Show UniCredit Start Lab, la piattaforma di business creata da UniCredit per supportare le imprese emergenti italiane nel settore “Tech”. L’evento si terrà giovedì 13 febbraio 2025 presso la sede UniCredit di Viale dell’Agricoltura, con inizio alle ore 16:00 (iscrizioni qui).

L’incontro offrirà un’occasione unica per approfondire i principali trend di crescita, esplorare le opportunità per il settore innovativo e analizzare le best practice di successo. Il programma prevede l’apertura dei lavori a cura di Francesco Iannella (Regional Manager Nord Est di UniCredit) e Francesca Perrone (Head ESG & Start Lab Italy di UniCredit), seguita dall’intervento di Vincenzo Tanania, esperto di innovazione digitale presso PWC Italia, che si concentrerà sulle trasformazioni del settore Agri-food.

Francesca Perrone.

A chiudere l’evento sarà una tavola rotonda intitolata “Come supportare la crescita di una startup”, con la partecipazione di Giuseppe D’Alessandro (Founder di Foreverland), Alberto Barbari (Regional VP Italy, Eatable Adventures e Board Member di FoodSeed), Daniele Modesto (CEO di Zero e Future Farming Initiative) e Marco Santini (CEO di Collectibus).

L’iniziativa rientra nell’ambito della missione di UniCredit Start Lab, che in 11 anni ha valutato oltre 8.000 progetti imprenditoriali e accompagnato più di 600 startup italiane verso percorsi di crescita e sviluppo.

Un’occasione imperdibile per le startup del Nord Est che desiderano connettersi con esperti del settore, investitori e altri attori dell’ecosistema dell’innovazione.

👉 VUOI RICEVERE IL SETTIMANALE ECONOMICO MULTIMEDIALE DI VERONA NETWORK?
👉 ARRIVA IL SABATO, È GRATUITO!

PER RICEVERLO VIA EMAIL

Condividi ora!