Nuova call-to-action

“Sei Nel Posto Giusto”: centinaia di opportunità di lavoro nella Pianura Veronese

di Matteo Scolari
Il 25 gennaio al Palazzetto dello Sport di Nogara un evento importante per favorire il contatto diretto tra imprese e cittadini in cerca di lavoro.

Aperte le iscrizioni per il primo Open Day di “Sei Nel Posto Giusto”, il progetto dedicato a creare nuove opportunità di lavoro e facilitare il dialogo tra aziende, cittadini, scuole e amministrazioni locali nella Pianura veronese. L’evento si terrà sabato 25 gennaio 2025, dalle ore 8.30 alle 12.30, presso il Palazzetto dello Sport di Nogara, in via San Francesco 4.

Le iscrizioni per partecipare agli incontri con le imprese partner del progetto saranno aperte fino a mercoledì 22 gennaio alle ore 12, salvo esaurimento degli slot disponibili. Ogni candidato potrà prenotare fino a un massimo di quattro colloqui, scegliendo le aziende di interesse tra le 15 presenti.

Durante la giornata, chi è alla ricerca di nuove opportunità di lavoro potrà consegnare il proprio curriculum e partecipare a colloqui diretti con le aziende. Tra le posizioni aperte figurano professioni di ogni genere: laureati in economia e commercio, ragionieri, esperti informatici, operai, addetti alla logistica, tecnici specializzati, commerciali, magazzinieri e altre figure nel settore metalmeccanico e alimentare.

Francesca Forigo.

«L’Open Day è un momento molto atteso dai cittadini» dichiara Francesca Forigo, Assessore al Commercio del Comune di Nogara. «Chi desidera conoscere l’offerta lavorativa delle imprese del territorio o intende ricollocarsi potrà partecipare iscrivendosi sul sito seinelpostogiusto.it nella sezione ‘Incontra le imprese’. È un’opportunità preziosa per i giovani e per tutti coloro che desiderano cogliere nuove prospettive lavorative nella nostra area».

Tra le aziende partner che prenderanno parte all’evento si annoverano importanti realtà come Ball Beverage Packaging Italia, Eco Green Srl, Gruppo Tosano, Randstad, Hinowa, Tech.PA Spa e molte altre. Complessivamente, l’evento vedrà il coinvolgimento di oltre 15 aziende e 16 Comuni della Pianura veronese, tra cui Bovolone, Legnago, Cerea e Sorgà.

I colloqui si svolgeranno in slot da 20 minuti, il primo dei quali inizierà alle 8.30, mentre l’ultimo sarà disponibile alle 12.10. L’evento rappresenta un’occasione unica per mettere in contatto diretto le imprese locali con chi è in cerca di occupazione, favorendo così lo sviluppo economico del territorio e la crescita professionale dei cittadini.

👉 VUOI RICEVERE IL SETTIMANALE ECONOMICO MULTIMEDIALE DI VERONA NETWORK?
👉 ARRIVA IL SABATO, È GRATUITO!

PER RICEVERLO VIA EMAIL

Condividi ora!