Federico Testa, presidente Agsm Aim
Nuova call-to-action

Agsm Aim, Testa: «Si valutano sinergie operative con Dolomiti Energia e TEA»

di Matteo Scolari
Il presidente della multiutility è intervenuto ieri in Commissione Affari Istituzionali sul bilancio a Vicenza, aprendo a nuovi scenari sull'asse Trento, Verona e Mantova.

Seduta di peso quella che si è svolta ieri sera in Comune a Vicenza, all’interno della Commissione Affari Istituzionali sul bilancio. Tra i punti all’ordine del giorno anche una discussione sulla gestione del gruppo Agsm Aim, rappresentato in sala dal presidente Federico Testa.

Ascoltato dai consiglieri comunali, Testa ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno (e avranno) un impatto rilevante rispetto agli scenari economici e geopolitici che potrebbero materializzarsi nei prossimi anni, o addirittura mesi, sia per quanto riguarda la fornitura di energia e gas, sia per quanto riguarda il tema rifiuti nei territori di Mantova, Verona, Vicenza e Trento.

Il presidente, raggiunto anche dalla nostra redazione, conferma di aver intrapreso un tavolo di discussione con Dolomiti Energia e con Tea Spa «per arrivare ad alcune sinergie operative che riguardano la distribuzione e la vendita di energia e gas e le tematiche che interessano il trattamento dei rifiuti».

«Per ora siamo in una fase di confronto, valutativa, se poi questo si tramuterà in una sinergia fattiva su più fronti, o su qualcosa di più strutturato, lo vedremo nel tempo» dichiara Federico Testa.

La sede di Agsm Aim a Verona.
La sede di Agsm Aim a Verona.

👉 VUOI RICEVERE IL SETTIMANALE ECONOMICO MULTIMEDIALE DI VERONA NETWORK?
👉 ARRIVA IL SABATO, È GRATUITO!

PER RICEVERLO VIA EMAIL

Condividi ora!