Poste Italiane cerca consulenti finanziari in provincia di Verona

di Redazione
Poste Italiane ricerca nuovi talenti in provincia di Verona per il ruolo di consulenti finanziari. Candidature da presentare entro il 1° settembre.

Poste Italiane ha avviato la ricerca di nuovi talenti in provincia di Verona. Le candidature devono essere presentate entro il 1° settembre, accedendo al sito di Poste Italiane nella sezione “Carriere”, dove è possibile trovare tutte le informazioni sui requisiti necessari per partecipare alla selezione.

L’azienda è alla ricerca di laureati o laureandi motivati a intraprendere un percorso di formazione e crescita professionale nel ruolo di consulenti finanziari.

I consulenti finanziari di Poste Italiane sono professionisti con competenze tecniche e commerciali, in grado di guidare i clienti nelle loro scelte finanziarie e proporre i prodotti più adatti alle loro esigenze.

Gli uffici postali, sempre più orientati alla relazione e alla costruzione di rapporti solidi con i clienti, rappresentano l’ambiente ideale per questo tipo di attività.

Il candidato ideale per Poste Italiane

Il candidato ideale è un laureato o laureando (sia triennale che magistrale) con un forte interesse per i mercati finanziari, assicurativi e degli investimenti.

Costituiranno titoli preferenziali una formazione in discipline economico-giuridiche e la conoscenza delle normative vigenti in materia di investimenti e distribuzione di prodotti assicurativi. I candidati selezionati avranno l’opportunità di partecipare a percorsi di formazione e sviluppo professionale.

Entrare a far parte del Gruppo Poste Italiane rappresenta un’importante opportunità per i giovani laureati, offrendo l’accesso alla più grande infrastruttura di servizi in Italia, centrale nel tessuto socio-economico del Paese.

👉 VUOI RICEVERE IL SETTIMANALE ECONOMICO MULTIMEDIALE DI VERONA NETWORK?
👉 ARRIVA IL SABATO, È GRATUITO!

PER RICEVERLO VIA EMAIL

Condividi ora!