Poste Italiane cerca consulenti finanziari in provincia di Verona
di RedazionePoste Italiane ha avviato la ricerca di nuovi talenti in provincia di Verona. Le candidature devono essere presentate entro il 1° settembre, accedendo al sito di Poste Italiane nella sezione “Carriere”, dove è possibile trovare tutte le informazioni sui requisiti necessari per partecipare alla selezione.
L’azienda è alla ricerca di laureati o laureandi motivati a intraprendere un percorso di formazione e crescita professionale nel ruolo di consulenti finanziari.
I consulenti finanziari di Poste Italiane sono professionisti con competenze tecniche e commerciali, in grado di guidare i clienti nelle loro scelte finanziarie e proporre i prodotti più adatti alle loro esigenze.
Gli uffici postali, sempre più orientati alla relazione e alla costruzione di rapporti solidi con i clienti, rappresentano l’ambiente ideale per questo tipo di attività.
Il candidato ideale per Poste Italiane
Il candidato ideale è un laureato o laureando (sia triennale che magistrale) con un forte interesse per i mercati finanziari, assicurativi e degli investimenti.
Costituiranno titoli preferenziali una formazione in discipline economico-giuridiche e la conoscenza delle normative vigenti in materia di investimenti e distribuzione di prodotti assicurativi. I candidati selezionati avranno l’opportunità di partecipare a percorsi di formazione e sviluppo professionale.
Entrare a far parte del Gruppo Poste Italiane rappresenta un’importante opportunità per i giovani laureati, offrendo l’accesso alla più grande infrastruttura di servizi in Italia, centrale nel tessuto socio-economico del Paese.
Ricevi Verona Economia 7! 👇
👉 VUOI RICEVERE IL SETTIMANALE ECONOMICO MULTIMEDIALE DI VERONA NETWORK?
👉 ARRIVA IL SABATO, È GRATUITO!
PER RICEVERLO VIA EMAIL
In Evidenza
Italia prima al mondo per crescita del turismo congressuale

Vinext brevetta un polimero per assorbire acqua dall’umidità nell’aria

Imprenditoria femminile, l’Italia guida la classifica della lavoratrici indipendenti

Cooperative e pace, a Verona un confronto su diritti, giustizia e democrazia economica

L’economia che non fa rumore ma tiene insieme la società

Verona motore economico del Veneto: crescita, export e turismo in primo piano

Drivalia Italia rafforza la struttura: Remo Grosso nuovo Direttore Commerciale

Ricerca e sviluppo, Cariverona investe 1,2 milioni per giovani, imprese e transizione verde

Prezzi in aumento a Verona: inflazione all’1,3% a novembre, pesano alimentari e ristorazione



