Welfare Meeting 2024: Confapi Verona promuove il benessere aziendale
di RedazioneConfapi Unionservizi-Verona e Confapi Industria&Impresa Verona annunciano la prima edizione del “Welfare Meeting 2024”, un evento dedicato alla promozione e discussione del benessere aziendale, che si terrà l’8 maggio presso il prestigioso Circolo Ufficiali in Castelvecchio.
L’appuntamento, fissato per le ore 18:00, vedrà la partecipazione di specialisti del settore welfare aziendale. Tra i relatori, la dott.ssa Benedetta Bonomo e il dott. Antonio Basile di Unisalute, noti per il loro approfondito know-how in materia di benessere dei dipendenti. L’evento gode inoltre del supporto di Unipolsai, consolidando una collaborazione che promette di arricchire la conversazione con esperienze e casi studio significativi.

Durante l’incontro, interverranno il dott. Vincenzo Elifani, presidente nazionale di Confapi Unionservizi, e il dott. Andrea Lonardoni, presidente di Confapi Unionservizi-Verona. Il dibattito sarà concluso da Manfredi Ravetto, presidente di Confapi Industria&Impresa Verona, il quale ha sottolineato come il concetto di welfare aziendale sia fondamentale nella visione di Confapi, considerando i dipendenti come “membri effettivi della famiglia/azienda”.
Questo incontro rappresenta un’importante opportunità per le aziende del territorio di approfondire le strategie di welfare aziendale e di comprendere i benefici che una gestione attenta e inclusiva del capitale umano può portare al successo aziendale e al benessere dei lavoratori.
Per ulteriori informazioni e per la registrazione all’evento, si invitano gli interessati a contattare l’ufficio di Confapi Industria & Impresa Verona.
In Evidenza
Carburanti, Costantin Spa acquisisce il 100% di Dalla Bernardina F.lli S.r.l.

Stellantis, seduta nera in Borsa: 22 miliardi di oneri e stop al dividendo

Sicurezza sul lavoro, nel 2025 Verona resta la maglia nera: 24 morti e oltre 14mila infortuni

Volotea, Verona base d’eccellenza: alta soddisfazione dei clienti e 730mila posti nel 2026

Logistica Mondadori: quasi 100 lavoratori coinvolti nel trasferimento nel Mantovano

Banco BPM chiude il 2025 con utili record: oltre 2 miliardi e dividendo a 1 euro per azione

CBAM, fonderie a rischio paralisi: Assofond chiede al Mimit correttivi urgenti

Sistema fieristico italiano, Aefi e IT-EX rafforzano l’alleanza con un accordo firmato al Mimit

Agricoltura europea al bivio: reciprocità, filiere e sovranità alimentare non sono slogan





