Nuova call-to-action

Welfare Meeting 2024: Confapi Verona promuove il benessere aziendale

di Redazione
Mercoledì 8 maggio al Circolo Ufficiali di Castelvecchio un convegno dedicato alla promozione e discussione del benessere in azienda. Presente anche Vincenzo Elifani, presidente nazionale di Confapi Unionservizi.

Confapi Unionservizi-Verona e Confapi Industria&Impresa Verona annunciano la prima edizione del “Welfare Meeting 2024”, un evento dedicato alla promozione e discussione del benessere aziendale, che si terrà l’8 maggio presso il prestigioso Circolo Ufficiali in Castelvecchio.

L’appuntamento, fissato per le ore 18:00, vedrà la partecipazione di specialisti del settore welfare aziendale. Tra i relatori, la dott.ssa Benedetta Bonomo e il dott. Antonio Basile di Unisalute, noti per il loro approfondito know-how in materia di benessere dei dipendenti. L’evento gode inoltre del supporto di Unipolsai, consolidando una collaborazione che promette di arricchire la conversazione con esperienze e casi studio significativi.

Vincenzo Elifani, presidente nazionale di Confapi Unionservizi.

Durante l’incontro, interverranno il dott. Vincenzo Elifani, presidente nazionale di Confapi Unionservizi, e il dott. Andrea Lonardoni, presidente di Confapi Unionservizi-Verona. Il dibattito sarà concluso da Manfredi Ravetto, presidente di Confapi Industria&Impresa Verona, il quale ha sottolineato come il concetto di welfare aziendale sia fondamentale nella visione di Confapi, considerando i dipendenti come “membri effettivi della famiglia/azienda”.

Questo incontro rappresenta un’importante opportunità per le aziende del territorio di approfondire le strategie di welfare aziendale e di comprendere i benefici che una gestione attenta e inclusiva del capitale umano può portare al successo aziendale e al benessere dei lavoratori.

Per ulteriori informazioni e per la registrazione all’evento, si invitano gli interessati a contattare l’ufficio di Confapi Industria & Impresa Verona.

Condividi ora!