Federalberghi Garda Veneto per la prima volta a Vinitaly and the City

di Redazione
Il fuori salone di Vinitaly vede per la prima volta la presenza dell'associazione di categoria, con occasioni di incontro con partner e stakeholder e scontistiche dedicate agli associati e i loro ospiti, diminuendo sempre più la distanza tra lago e città.

Dal 12 al 15 aprile 2024 torna l’appuntamento con Vinitaly and the City, evento dedicato a tutti i wine lovers con incontri, degustazioni, masterclass e percorsi enogastronomici alla scoperta delle eccellenze vinicole e dei luoghi più affascinanti di Verona: Piazza dei Signori, Cortile Mercato Vecchio e Cortile del Tribunale. Quattro giornate, centoventi appuntamenti per raccontare il vino e la città.

«Da tempo desideravamo supportare questo evento collaterale di Vinitaly, fiera che ormai ha raggiunto un successo internazionale e vogliamo ringraziare la fiera di Verona per questa opportunità. – afferma il presidente di Federalberghi Garda Veneto Ivan De Beni -. Del resto, già in passato il fuori salone di Vinitaly è approdato sulle rive del Lago di Garda, a Valeggio sul Mincio e a Bardolino in particolare, raccogliendo successi, approvazione e rappresentando un punto di unione con la città di Verona, dimostrando che tra le due mete c’è in realtà una distanza – reale e ideale – molto piccola, soprattutto quando si parla di vino e di splendidi paesaggi dove poterlo degustare».

L’edizione 2024 rappresenta la nostra prima partecipazione in qualità di sponsor, con la presenza del logo sul sito e sul materiale promozionale della manifestazione; spot dedicato nel palinsesto video sulla ledwall posta sul palco principale dell’evento in loggia Fra Giocondo, Piazza dei Signori e la possibilità di distribuire il materiale associativo durante tutte le giornate di evento. 

Si tratta di più momenti e serate di incontro con le aziende partner, ma anche con i Media e con gli Stakeholder dell’associazione, nonché un’occasione preziosa di attenzione nei confronti del territorio lacustre e delle sue imprese dell’ospitalità gardesana.

Pertanto non solo la sponsorizzazione dell’edizione 2024 di Vinitaly and the City, ma anche e soprattutto la promozione di questo evento sul Garda Veneto e all’interno delle strutture alberghiere associate, con carnet a prezzo scontato e promo dedicate che i Soci possono acquistare per i loro ospiti, o includerli in speciali pacchetti soggiorno. In quest’ultimo caso, la possibilità di esporre alla propria reception una locandina con QRcode e procedura guidata trilingue (ITA, ENG, DEU) per l’acquisto dei ticket.

Ciliegina sulla torta, una masterclass a riservata agli associati nella prestigiosa cornice della Sala Consiliare del Palazzo della Provincia, con visita guidata e una degustazione di vini da varietà autoctone siciliane, dal Nero d’Avola al Marsala.

👉 VUOI RICEVERE IL SETTIMANALE ECONOMICO MULTIMEDIALE DI VERONA NETWORK?
👉 ARRIVA IL SABATO, È GRATUITO!

PER RICEVERLO VIA EMAIL

Condividi ora!