Nuova call-to-action

Volotea, tutto pronto per l’avvio delle nuove rotte in partenza da Verona

di Matteo Scolari
Giovedì 21 marzo partirà il nuovo collegamento alla volta di Comiso, mentre dal 22 marzo prenderanno il via le nuove rotte internazionali per Madrid e Praga.

Volotea, la rinomata compagnia aerea low-cost che collega le piccole e medie città europee, è pronta a inaugurare nuove destinazioni da Verona. A partire dal 21 marzo, sarà possibile volare verso Comiso, inaugurando una nuova fase di collegamenti che vedrà, nei giorni successivi, l’aggiunta di rotte internazionali per Madrid e Praga il 22 marzo, e per Copenaghen e Valencia il 23 marzo.

Queste aggiunte portano a 20 il numero totale di destinazioni servite da Volotea dall’aeroporto di Verona Catullo, di cui 9 nazionali e 11 internazionali. La compagnia ha inoltre ampliato la sua presenza a Verona con l’introduzione di un nuovo Airbus A320, creando opportunità di lavoro per 30 persone direttamente e oltre 170 indirettamente.

Valeria Rebasti.

Valeria Rebasti, International Market Director di Volotea, sottolinea l’importanza strategica dell’aeroporto di Verona per la crescita della compagnia, evidenziando l’impegno nel fornire collegamenti diretti e veloci verso una gamma sempre più ampia di destinazioni. Tra le novità dell’anno, si annoverano voli per la Grecia, Spagna, Francia, Germania, Danimarca, e Repubblica Ceca, nonché le nuove destinazioni italiane di Comiso e Salerno, quest’ultima prevista per l’autunno 2024.

L’offerta di Volotea per il 2024 comprende 20 rotte da Verona, garantendo un ampio ventaglio di scelte per i viaggiatori, sia per le destinazioni nazionali che internazionali. Tra le nuove rotte internazionali spiccano Madrid, Valencia, Bordeaux, Copenaghen e Praga, arricchendo l’offerta già esistente e confermando l’impegno di Volotea verso lo scalo veronese e i suoi passeggeri.

👉 VUOI RICEVERE IL SETTIMANALE ECONOMICO MULTIMEDIALE DI VERONA NETWORK?
👉 ARRIVA IL SABATO, È GRATUITO!

PER RICEVERLO VIA EMAIL

Condividi ora!