Volotea, tutto pronto per l’avvio delle nuove rotte in partenza da Verona
di Matteo ScolariVolotea, la rinomata compagnia aerea low-cost che collega le piccole e medie città europee, è pronta a inaugurare nuove destinazioni da Verona. A partire dal 21 marzo, sarà possibile volare verso Comiso, inaugurando una nuova fase di collegamenti che vedrà, nei giorni successivi, l’aggiunta di rotte internazionali per Madrid e Praga il 22 marzo, e per Copenaghen e Valencia il 23 marzo.
Queste aggiunte portano a 20 il numero totale di destinazioni servite da Volotea dall’aeroporto di Verona Catullo, di cui 9 nazionali e 11 internazionali. La compagnia ha inoltre ampliato la sua presenza a Verona con l’introduzione di un nuovo Airbus A320, creando opportunità di lavoro per 30 persone direttamente e oltre 170 indirettamente.

Valeria Rebasti, International Market Director di Volotea, sottolinea l’importanza strategica dell’aeroporto di Verona per la crescita della compagnia, evidenziando l’impegno nel fornire collegamenti diretti e veloci verso una gamma sempre più ampia di destinazioni. Tra le novità dell’anno, si annoverano voli per la Grecia, Spagna, Francia, Germania, Danimarca, e Repubblica Ceca, nonché le nuove destinazioni italiane di Comiso e Salerno, quest’ultima prevista per l’autunno 2024.
L’offerta di Volotea per il 2024 comprende 20 rotte da Verona, garantendo un ampio ventaglio di scelte per i viaggiatori, sia per le destinazioni nazionali che internazionali. Tra le nuove rotte internazionali spiccano Madrid, Valencia, Bordeaux, Copenaghen e Praga, arricchendo l’offerta già esistente e confermando l’impegno di Volotea verso lo scalo veronese e i suoi passeggeri.
Ricevi Verona Economia 7! 👇
👉 VUOI RICEVERE IL SETTIMANALE ECONOMICO MULTIMEDIALE DI VERONA NETWORK?
👉 ARRIVA IL SABATO, È GRATUITO!
PER RICEVERLO VIA EMAIL
In Evidenza
Imprenditoria femminile, l’Italia guida la classifica della lavoratrici indipendenti

Cooperative e pace, a Verona un confronto su diritti, giustizia e democrazia economica

Poste Italiane entra in PagoPA: acquisito il 49%, spinta alla digitalizzazione dei servizi pubblici

ESA-Com celebra 25 anni con 26 Comuni soci e 25 milioni di fatturato

L’economia che non fa rumore ma tiene insieme la società

Verona motore economico del Veneto: crescita, export e turismo in primo piano

Drivalia Italia rafforza la struttura: Remo Grosso nuovo Direttore Commerciale

Ricerca e sviluppo, Cariverona investe 1,2 milioni per giovani, imprese e transizione verde

Prezzi in aumento a Verona: inflazione all’1,3% a novembre, pesano alimentari e ristorazione



