Let Expo, si parte. Ospite anche il Ministro Salvini
di Matteo ScolariDomani, gli spazi di Veronafiere diventeranno il cuore pulsante dell’innovazione e della sostenibilità con l’inaugurazione di Let Expo 2024. L’evento, organizzato da ALIS Service in collaborazione con Veronafiere, promette di essere un punto di riferimento internazionale per chi è alla ricerca di soluzioni innovative per una mobilità e un’economia più sostenibili.

Con oltre 80.000 visitatori registrati nell’edizione precedente, 310 espositori e 60.000 m² di spazio espositivo, Let Expo si conferma come una delle fiere più influenti nel settore.
Uno degli appuntamenti più attesi, oltre al taglio del nastro delle ore 11.00, sarà quello dedicato alla Superstrada Pedemontana Veneta, che si terrà domani 12 marzo dalle 14:00 alle 15:45 presso l’Alis Café (Pad. 3). Promosso da Unioncamere del Veneto, l’incontro esplorerà l’impatto socioeconomico e ambientale di questa cruciale infrastruttura per la competitività delle imprese e lo sviluppo economico del Veneto. L’evento vedrà la partecipazione di personalità di spicco, tra cui il Ministro delle infrastrutture e trasporti, Matteo Salvini, il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, e numerosi rappresentanti delle Camere di Commercio del Veneto, oltre a esperti del settore e stakeholder locali.

Si discuterà delle esigenze e aspettative del territorio, con un focus particolare su progettazione infrastrutturale, tutela del paesaggio, e le voci del sistema economico locale. Let Expo 2024 si conferma così non solo come una fiera di riferimento per il settore della logistica e della mobilità sostenibile, ma anche come un’importante occasione di dialogo e confronto su temi di cruciale importanza per il futuro del Veneto e dell’Italia intera.
Ricevi Verona Economia 7! 👇
👉 VUOI RICEVERE IL SETTIMANALE ECONOMICO MULTIMEDIALE DI VERONA NETWORK?
👉 ARRIVA IL SABATO, È GRATUITO!
PER RICEVERLO VIA EMAIL
In Evidenza
Bio europeo a quota 58,7 miliardi: l’Italia leader per superfici e operatori

Nove PMI venete al WAICF 2026, il salone mondiale dell’intelligenza artificiale

Greenvolt Next Italia, nuovo impianto per HÄRTHA GROUP a San Martino

Verona, a gennaio visitatori in calo dopo il picco natalizio: “solo” 586mila presenze in centro

Mps chiude il 2025 con utili in forte crescita e dividendi record: oltre 2,6 miliardi agli azionisti

UniCredit, l’utile netto vola oltre i 10 miliardi. Nuovo slancio per il piano “Unlimited”

Oltre 100mila presenze a Fieragricola 2026: bilancio positivo per Veronafiere

I distillati arrivano a Vinitaly con “Xcellent Spirits”

Stellantis, seduta nera in Borsa: 22 miliardi di oneri e stop al dividendo





