A Verona debutta a ottobre la fiera della cosmesi

di admin
Dal 13 al 16 ottobre 2023 a Verona arriva Cosmodonna, la fiera dedicata al mondo della cosmesi e del benessere. Oltre sessanta gli eventi in programma che toccheranno diversi temi, dal beauty a salute e prevenzione.

Dalle tendenze moda per la prossima stagione autunno-inverno alle novità della cosmesi e del benessere, dagli accessori ai gioielli passando per le proposte sportive e il fare impresa. Cosmodonna raddoppia gli appuntamenti e le città e, dopo le prime due edizioni a Brescia (l’esordio nel 2022 e ad aprile scorso), debutta anche a Verona nel quartiere fieristico dal 13 al 16 ottobre prossimo.
In esposizione a Cosmodonna circa quattrocento aziende selezionate, suddivise in un percorso tematico ed esperienziale che abbraccia le sei aree della rassegna: beauty & wellness, fashion & jewels, home & garden, sport & leisure, taste experience, impresa donna.
Oltre sessanta gli eventi in programma nella quattro giorni per le donne di ogni età, dalle baby boomer fino alla generazione Z. Tra i temi trasversali in calendario, sessioni di approfondimento sugli argomenti più attuali in ambito di prevenzione, salute, alimentazione, difesa personale, mental coach, sessualità, empowerment e impresa femminile, make up, beauty coach e hair style, lezioni di armocromia e appuntamenti artistico-culturali.
A Cosmodonna, organizzato da Area Fiera, spazio anche all’esperienza. Dal 13 al 16 ottobre, infatti, le visitatrici possono usufruire gratuitamente dei servizi di trucco, piega capelli e massaggi benessere grazie alla collaborazione di importanti istituti professionali del territorio veneto coinvolti nel progetto fieristico.

Condividi ora!