Progetto Giovani San Bonifacio, aperto un nuovo sportello per il lavoro
di adminDal mese di marzo è attivo presso Progetto Giovani di San Bonifacio in via Marconi 5 uno spazio di consulenza e orientamento per il lavoro. E’ dedicato ai giovani under 30 come servizio di supporto per la ricerca attiva di un impiego.
All’interno di questo nuovo sportello si potrà avere una consulenza individuale per la redazione del proprio curriculum vitae, la lettera di presentazione per l’invio di una candidatura, prendere visione delle principali offerte di lavoro del territorio reperite da Progetto Giovani attraverso la rete di agenzie per il lavoro, agenzie di selezione e centri per l’impiego della zona.
Per chi si candida o è interessato/a a fare un’esperienza lavorativa all’estero sarà possibile conoscere i principali strumenti di mobilità per intraprendere uno stage, un tirocinio o una carriera lavorativa di breve o lunga durata al di fuori dell’Italia.
Lo sportello sarà attivo tutti i lunedì dalle ore 16 alle ore 17; l’accesso avviene su appuntamento, che può essere fissato entrando nella sezione Lavoro del sitowww.progettogiovanisanbonifacio.it oppure tramite e-mail scrivendo aprogettogiovani@comune.sanbonifacio.vr.it o telefonicamente ai numeri 045 6132644 e 338 4943260.
All’interno del sito sono inoltre attivi due spazi virtuali fruibili in autonomia. Il primo è la rubrica SBANG San Bonifacio Annunci per i Giovani dove vengono inseriti periodicamente offerte di lavoro, concorsi pubblici e corsi finanziati della zona. Il secondo spazio sono le bacheche Cerco-Offro con gli annunci per ripetizioni, baby sitter, pet sitter.
Progetto Giovani è aperto al pubblico con informazioni e proposte riguardanti studio, formazione, volontariato e molto altro tutti i lunedì, mercoledì e giovedì dalle 15 alle 18.
In Evidenza
Ferrero in Italia, fatturato in aumento e 108 milioni di investimenti industriali nel 2024-2025

Lavoro in Veneto, frenata nel terzo trimestre 2025: tiene Verona con +4.600 occupati

Capodanno “italiano” da tutto esaurito sul Garda: hotel pieni al 95% e prenotazioni già per il 2026

Coldiretti Verona rafforza la governance: Melotti e Tessari entrano in Consiglio e Giunta

Intesa Sanpaolo e BEI: 700 milioni di euro per il sostegno delle PMI e mid-cap italiane

Produzione industriale veronese: trend positivo anche nel quarto trimestre

Primo investimento di Newport & Co: acquisito il 100% di Prodotti BAUMANN S.r.l.

Imprenditoria femminile, l’Italia guida la classifica della lavoratrici indipendenti

L’economia che non fa rumore ma tiene insieme la società



