Nuova call-to-action

In corso, a San Bonifacio, Verona, la sanificazione delle strade, con mezzi agricoli. Coldiretti: dieci giovani imprenditori agricoli, impegnati, nelle strade della cittadina.

di admin
Contro il Corona virus, collabora anche il settore agricolo. Da San Bonifacio, Verona, è iniziata la collaborazione, in fatto di sanificazione delle strade, dei giovani agricoltori di Coldiretti Verona. Martedì 17 marzo, infatti, dalle 20 alle 22, dieci imprenditori agricoli, in accordo con la Protezione Civile, hanno utilizzato i loro atomizzatori – normalmente, usati, nei…

Un intervento, a titolo gratuito, spinto dal senso di responsabilità dei giovani agricoltori, nei confronti della popolazione per offrire, in questo difficile momento di emergenza, il loro impegno, così come stanno operando le migliaia d’imprenditori agricoli del territorio scaligero, che garantiscono continuità di forniture alimentari, nonostante le difficoltà”. Ringraziando, per la segnalazione, Ada Sinigalia, cogliamo l’occasione per ringraziare anche l’Agricoltura veronese, per “la continuità di fornitura di verdura e frutta”, negli attuali momenti difficili, causati dal noto, terribile morbo.
Pierantonio Braggio

Condividi ora!