Nuova call-to-action

BOOM DI HOME CUCINE NEL MONDO

di admin
Crescono notorietà, visibilità, fatturato ed export di Home Cucine.

L’azienda di Cison di Valmarino, nel trevigiano, che produce cucine componibili dal 1988 con crescente successo. Anche il 2019 ha registrato una crescita del 7% toccando i 16,2 milioni di euro di fatturato, con prospettive di arrivare a quota 20 a breve termine. Negli ultimi sei mesi Home, sfruttando il momento superpositivo  dell’edilizia negli Emirati Arabi e nella zona del Golfo, ha incrementato le sue forniture, in quest’area del 20% ottenendo, oltre a soddisfazioni economiche, anche molte simpatie. Negli ultimi mesi Home è sbarcata anche in Serbia e Kosovo, trovando nuovi spazi che vanno ad aggiungersi ai mercati storici, che vanno da quello statunitense a gran parte di quello europeo. In tale prospettiva Home, che sta preparandosi al meglio per EuroCucine di aprile, a Milano, sta portando a termine, in partnership,  con alcuni clienti storici, l’apertura di altri sei store monomarca a Torino, Londra, Parigi, Milano, Roma e Napoli che andranno ad aggiungersi ai 7 già operativi di Mosca, Amman, Lugano, Dubai e dei tre negli Stati Uniti.

Condividi ora!