BOOM DI HOME CUCINE NEL MONDO
di adminL’azienda di Cison di Valmarino, nel trevigiano, che produce cucine componibili dal 1988 con crescente successo. Anche il 2019 ha registrato una crescita del 7% toccando i 16,2 milioni di euro di fatturato, con prospettive di arrivare a quota 20 a breve termine. Negli ultimi sei mesi Home, sfruttando il momento superpositivo dell’edilizia negli Emirati Arabi e nella zona del Golfo, ha incrementato le sue forniture, in quest’area del 20% ottenendo, oltre a soddisfazioni economiche, anche molte simpatie. Negli ultimi mesi Home è sbarcata anche in Serbia e Kosovo, trovando nuovi spazi che vanno ad aggiungersi ai mercati storici, che vanno da quello statunitense a gran parte di quello europeo. In tale prospettiva Home, che sta preparandosi al meglio per EuroCucine di aprile, a Milano, sta portando a termine, in partnership, con alcuni clienti storici, l’apertura di altri sei store monomarca a Torino, Londra, Parigi, Milano, Roma e Napoli che andranno ad aggiungersi ai 7 già operativi di Mosca, Amman, Lugano, Dubai e dei tre negli Stati Uniti.
In Evidenza
Confcommercio Verona: previsioni positive per le festività in alberghi e ristoranti

L’Aeroporto Catullo di Verona ha superato il traguardo di 4 milioni di passeggeri annui

Intesa Sanpaolo e BEI: 700 milioni di euro per il sostegno delle PMI e mid-cap italiane

Export agroalimentare, Marcato: «Urgente un intervento su Brennero e rapporti con l’Austria»

Produzione industriale veronese: trend positivo anche nel quarto trimestre

Primo investimento di Newport & Co: acquisito il 100% di Prodotti BAUMANN S.r.l.

Imprenditoria femminile, l’Italia guida la classifica della lavoratrici indipendenti

L’economia che non fa rumore ma tiene insieme la società

Verona motore economico del Veneto: crescita, export e turismo in primo piano



