Opportunità di lavoro a Mantova, dal 19 al 20 novembre arriva il Job Day Esselunga Candidature aperte dal 7 al 27 ottobre
di admin
La catena leader del settore della grande distribuzione è alla ricerca di nuove risorse da inserire nei propri Supermarket e Superstore della zona. In particolare, si ricerca personale per la posizione di cassiere-ausiliario alle vendite.
I candidati interessati potranno iscriversi al Job Day a partire dal 7 ottobre, previa registrazione al sito Esselungajob, compilando il form in tutte le sue parti e inserendo le proprie credenziali.
L’evento è a numero chiuso e solo i candidati in linea con i requisiti richiesti verranno convocati e riceveranno una email con indicati data, orario e luogo dell’evento.
La finestra per la candidatura è aperta fino al 27 ottobre.
Il Job Day Esselunga si rivolge a persone interessate a lavorare nella grande distribuzione, con un forte orientamento al cliente, buone capacità organizzative e intraprendenza. Le giornate prevedono una fase di presentazione della società e dei possibili percorsi di carriera che i candidati potranno intraprendere all’interno dei Supermarket e Superstore della catena. A seguire i selezionatori terranno colloqui individuali.
Esselunga è stata fondata nel 1957 con l’apertura del primo supermercato a Milano. Oggi è presente su tutto il territorio nazionale con 158 punti vendita e può contare sul quotidiano impegno di oltre 24.000 dipendenti. Superstore e supermarket Esselunga si trovano in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio.
Se sei alla ricerca di un impiego dinamico che offra possibilità di crescita, iscriviti al Job Day Mantova organizzato direttamente da Esselunga.
Per partecipare alle giornate di recruiting e scoprire tutti gli appuntamenti in programma, clicca qui. Esselunga ti sta cercando!
(I.P.)
In Evidenza
Matteo Scolari: «Il futuro passa da Verona, un anno di eventi e impegno per la città»

Nicola Baldo: «Il 2026 porterà nuove opportunità per Verona e il commercio»

Matilde Breoni: «Il futuro dei giovani passa attraverso la rete e la collaborazione»

Andrea Fedrigo: «80 anni di Ance Verona, un impegno per lo sviluppo del territorio»

Stellantis: stop allo smart working dal 2027

Altromercato: 46,8 milioni di valore generato e +226% di autofinanziamento in cinque anni

Bio europeo a quota 58,7 miliardi: l’Italia leader per superfici e operatori

Mps chiude il 2025 con utili in forte crescita e dividendi record: oltre 2,6 miliardi agli azionisti

UniCredit, l’utile netto vola oltre i 10 miliardi. Nuovo slancio per il piano “Unlimited”





