COO’EE E PIACERE MODENA INSIEME PER GUSTI.A.MO19
di admin
Piacere Modena si conferma una storia ricca di sentimenti che riunisce sotto un’unica bandiera la cultura dei prodotti agroalimentari DOP e IGP modenesi, uniti dal forte legame con il territorio. Il fascino di prodotti conosciuti in tutto il mondo si ritrovano nel marchio d’area «Piacere Modena», che ha il compito di comunicare al consumatore la parte più pura di queste eccellenze eno-gastronomiche: l’origine.
Per questo, tutto il bello e il buono di Modena si ritrovano, da 4 anni a questa parte, a Gusti.a.mo19. Un weekend unico alla scoperta dei gusti tradizionali del territorio, condito da incontri, eventi e attività che guideranno il pubblico nell’enogastronomia locale e nazionale. In attesa di sapere quale sarà il tema di quest’anno, la comunicazione dell’evento presenta i tratti caratteristici di una vicinanza forte con la città e con i suoi prodotti. Coo’ee Italia, agenzia di comunicazione associata UNA, ha ideato e realizzato il key visual ufficiale attraverso un approccio creativo che unisce semplicità e illustrazione, e che esprime a tinte colorate i valori e l’espressione di un evento importante per la comunità modenese.
Pochi elementi, ma essenziali, esprimono al meglio l’approccio “togliere, togliere, togliere.” di Coo’ee anche per un evento che conserva i tratti della tradizione popolare, interpretati dall’agenzia in chiave contemporanea. Piacere Modena, in occasione di Gusti.a.mo19, accoglierà il pubblico nelle aziende consorziate, nei musei aperti e nelle piazze di Modena dall’11 al 13 ottobre.
In Evidenza
Bio europeo a quota 58,7 miliardi: l’Italia leader per superfici e operatori

Nove PMI venete al WAICF 2026, il salone mondiale dell’intelligenza artificiale

Greenvolt Next Italia, nuovo impianto per HÄRTHA GROUP a San Martino

Verona, a gennaio visitatori in calo dopo il picco natalizio: “solo” 586mila presenze in centro

Mps chiude il 2025 con utili in forte crescita e dividendi record: oltre 2,6 miliardi agli azionisti

UniCredit, l’utile netto vola oltre i 10 miliardi. Nuovo slancio per il piano “Unlimited”

Oltre 100mila presenze a Fieragricola 2026: bilancio positivo per Veronafiere

I distillati arrivano a Vinitaly con “Xcellent Spirits”

Stellantis, seduta nera in Borsa: 22 miliardi di oneri e stop al dividendo





