V Fiera andalusa – Fiera d’Andalusia. España en Verona! Grande evento “español”, all’ex Arsenale di Verona, dal 24 al 26 maggio 2019.

di admin
Chi conosce ed ama la Spagna, la sua cultura, la sua lingua e le sue tradizioni, troverà modo, nei giorni 24 - 26 maggio, di ottenere la bramata soddisfazione. Il piacere, quindi, di sentirsi, per qualche giorno, in España, non solo con quanto sopra, appena citato, ma anche con canti, musica, ballo – incluso il…


Organizza il tutto ACIS – Associazione Culturale Italo-Spagnola, della quale è presidente Anna Altarriba Cabré, Verona,acisverona@gmail.com. Una grande occasione, dunque, per conoscere, più da vicino. la Spagna e per approfondirne la lingua. Altarriba Cabré: ”La nostra insistenza, nel proporre questa manifestazione, nasce, in primis, dalla nostra passione per la terra spagnola; dalla voglia di rispondere a un bisogno di ritrovo di “aficionados” del flamenco, e, soprattutto, dalla necessità di offrire agli studenti liceali, delle scuole superiori e universitari, una estensione di qualità “fuori aula” della cultura spagnola”.
Pierantonio Braggio

Condividi ora!