Nuova call-to-action

Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare – UILDM, Verona ONLUS. Due concerti, nelle sere del 3 e dell’11 maggio 2019, a Verona.

di admin
Forte collaborazione fra Uildim e Fondazione Telethon, nell’anno in corso, riprendendo il concetto “Io per lei”, quale invito a mobilitarsi per tutte le mamme, che raccontano la loro quotidianità e la forza, che permette loro di superare molti ostacoli. Al tempo, si vuole dare luce all’importante ruolo della ricerca, che ha raggiunto risultati inattesi, e…

A Verona, Uildm, il 4 e il 5 maggio, in piazza Erbe, con i propri volontari e con gli studenti dell’Istituto Aleardo Aleardi, porterà a conoscenza storie, da raccontare, e la determinazione, che caratterizza, da sempre, l’azione dell’Uildim veronese. Tali storie, inserite in un Piano di comunicazione più ampio, restituiranno a Uildim e a Fondazione Telethon il giusto riconoscimento al lavoro svolto insieme, in questi anni, per il miglioramento della qualità di vita degli affetti da patologia neuromuscolare. Questa campagna prevede, poi, due concerti: venerdì 3 maggio, alle ore 21.00, presso il teatro S. S. Trinità, Verona, il concerto musicale "Frisco beat”, volti, colori e suoni della Baia", a cura degli studenti della Scuola di Musica Aloud di Verona, e, sabato, 11 maggio, alle ore 21.00, presso il teatro di San Massimo, Verona, concerto "Musical in me", con l’ “Ok Mama Musical Group”.
Pierantonio Braggio

Condividi ora!