1ª edizione di “In.Con.Tra. – Festival delle Relazioni”, a Verona. 140 eventi per giovani e cittadini, dall’1 al 5 maggio 2019.

di admin
Un evento, in sé, particolare, che mira a creare – in piazze, in quartieri, in musei, in bibliotehe, in teatri, ma, con punto o campo base in Piazza dei Signori – un’atmosfera adatta all’incontro, al confronto, all’approfondimento di argomenti nuovi o d’interesse, alla conoscenza di persone e di associazioni e a introdurci ad attività, concerti…

Ad In.Con.Tra., non vi sarà solo teoria, ma anche il racconto pratico dell’enogastronomia veronese, a cura dei Ristoratori di Verona, con piatti tipico-tradizionali del territorio. Ilenia Bozzola:”Il Festival si rivolge al mondo giovanile, in quanto elemento di cambiamento, di ricerca di se stessi e di maggiore sperimentazione, ma, anche centro di nuove scoperte”. Un interessante volumetto di 154 pagine, dal titolo, appunto, In.Con.Tra., porta il programma completo dei diversi eventi, con relativi contenuti e l’indicazione del luogo, in cui ogni evento avrà luogo,www.festivalincontra.it,info@festivalincontra.it, 34917348.
Pierantonio Braggio

Condividi ora!