Aziende agricole del Basso Veronese, colpite dalla grandine. Stanziato plafond di 10 milioni di euro, da parte di Banco Popolare BPM.

di admin
Mercoledì 27 giugno 2018, una tormenta ha colpito – con grandine e forte vento – in modo particolarmente pesante, i Comuni di Villa Bartolomea, Terrazzo, Boschi Sant'Anna, Castagnaro e Vigo di Legnago. Per venire incontro agli imprenditori del settore agricolo, danneggiati, Banco Popolare BPM, colta l’entità dei problemi, che la grandinata ha creato, ha predisposto…

Il personale e le filiali di Banco BPM dell’Aree Affari, Direzione Territoriale Verona e Nord Est, assisteranno gli agricoltori, che hanno subito danni, con soluzioni adeguate ad ogni situazione specifica. I fondi stanziati potranno essere erogati, in forma di mutuo chirografario, a speciali condizioni e con ammortamento modulato, secondo le esigenze specifiche di ogni singola situazione o con linee di credito, a breve. Per conoscere e contattare la filiale più vicina, consultare il sito www.bancobpmspa.com, sezione contatti/trovaci.
Pierantonio Baggio

Condividi ora!