Nuova call-to-action

CICLISMO – Borgo Molino: cinque convocati ai Tricolori

di admin
Grendene, Raccani, Leoni, Cattelan e Bonanni a Loria Soddisfazione nel Borgo Molino Rinascita Ormelle per la convocazione di ben cinque corridori: Marco Grendene, Simone Raccani, Alberto Leoni, Davide Cattelan e Christian Bonanni al campionato italiano di domenica prossima a Loria, nel trevigiano.

“La condizione è buona, le ultime corse, ottenendo risultati da protagonista, in particolare nell’ultimo mese, lo dimostrano. Insomma, i risultati ci sono. Anche se nella prova tricolore – conferma Cristian Pavanello – non ci sarà una punta per l’Ormelle. Saranno selezioni regionali. Ma anche se i corridori della mia squadra non partiranno da favoriti, per indossare la maglia tricolore, come spesso si dice può sempre sbancare il tavolo da gioco. Gli altri quattro del team corrono sempre domenica, ma a Brugnera nel pomeriggio, in un circuito adatto ai velocisti. Domenica eravamo schierati all’Arno, in una gara alla quale siamo affezionati e ci siamo rivelati ancora una volta protagonisti, nonostante l’assenza di Grendene, convocato all’ex generale Patton con la nazionale. Nell’ultima tappa si è piazzato al nono posto. E quinto Biasi betti e decimo Zumerle a San Martino di San Biagio di Callalta”.

Grande annata anche quella degli allievi di Andrea Toffoli, che domenica scorsa a San Martino di San Biagio di Callalta hanno strappato la sesta vittoria stagionale con Lorenzo Ursella, che completa il poker stagionale con ben quattro vittorie, e l’ottavo posto di  Riccardo Florian. Soddisfatto Andrea Toffoli, il diesse degli allievi che vince anche su pista, mercoledì sera a San Giovanni al Natisone, con Andrea Bettarello che conquista la prima tappa del Master delle Piste del Friuli Venezia Giulia. Domenica mentre gli juniores saranno impegnati a Loria nella prova tricolore con partenza alle 13.30, e a Brugnera (il via alle 15.15), gli allievi correranno a Pieris, in Friuli, nella gara valida quale assegnazione del campionato friulano. Il via verrà dato alle ore 15.00.

Condividi ora!