In comune due auto di rappresentanza volkswagen
di adminL’iniziativa “Un’autovettura in…Comune”, rientra nell’ottica di contenimento della spesa pubblica e consente, grazie alla sinergia tra pubblico e privato, un importante risparmio di gestione, considerato che le uniche spese a carico dell’Ente saranno quelle di alimentazione e telepass.
Passat e Golf, che riportano logo e slogan della Concessionaria, sono a disposizione di sindaco e amministratori per 12 mesi.
Alla consegna ufficiale delle auto, avvenuta questa mattina davanti palazzo Barbieri, erano presenti il sindaco Federico Sboarina, gli assessori alla Programmazione approvvigionamenti Edi Maria Neri, all’Ambiente Ilaria Segala e alla Mobilità Luca Zanotto. Per Volkswagen Group Italia S.p.A, l’amministratore delegato Massimo Nordio e il direttore gestione Flotte Giovanni Malesani.
In Evidenza
Nuovi progetti per Pernigo Group, tra ospitalità, food e visione imprenditoriale

UniCredit, l’utile netto vola oltre i 10 miliardi. Nuovo slancio per il piano “Unlimited”

Wine Paris al via, la Valpolicella presente con 50 aziende e un’area espositiva ampliata

Nadia Pasquali nuova presidente dell’Associazione Ristoratori Confcommercio

Oltre 100mila presenze a Fieragricola 2026: bilancio positivo per Veronafiere

I distillati arrivano a Vinitaly con “Xcellent Spirits”

Stellantis, seduta nera in Borsa: 22 miliardi di oneri e stop al dividendo

Volotea, Verona base d’eccellenza: alta soddisfazione dei clienti e 730mila posti nel 2026

Banco BPM chiude il 2025 con utili record: oltre 2 miliardi e dividendo a 1 euro per azione





