Nuova call-to-action

A Veronafiere, nei giorni 17 e 18 marzo 2018, due rassegne internazionali. XIV Model Expo Italy e LVIII Electroexpo – elettronica, informatica e radio.

di admin
Due grandi eventi, per il tempo libero, che permettono di rendersi conto della mole d’interessante e multiforme materiale, che il mercato mette a disposizione di chi vuole occupare il proprio tempo in modo ingegnoso e costruttivo, non trascurando l’acquisizione anche di novità assolute.

Model Expo Italy, data da oltre 200 eventi, prevede l’afflusso di 70.000 visitatori, che si riverseranno, ovviamente, anche nei padiglioni di Electroexpo, www.electroexpo.it, la fiera internazionale in essere accanto al Model Expo Italy stessa, www.modelexpoitaly.it. La quale, su 60 mila m quadrati espositivi, ospita non meno di 380 espositori. Electroexpo s’estende su 7 mila metri quadrati, con 140 espositori. Non mancheranno un Mercatino del Privato e un Mercatino della Fotografia, nonché le più nuove, talvolta impensate, novità, che il mercato internazionale, ad ogni edizione, sa offrire.
Pierantonio Braggio

Condividi ora!