Verona: 2 nuovi punti prelievo Synlab

di admin
Synlab Veneto apre il 6 novembre un punto prelievi a Verona, convenzionato con il Sistema sanitario regionale, che si aggiunge al nuovo punto prelievi di San Bonifacio, già attivo. Synlab è presente a Verona e provincia con 7 strutture.

Synlab Italia, la più grande rete di laboratori d’analisi e centri polidiagnostici sul territorio nazionale, rafforza la sua presenza nel veronese: a San Bonifacio ha aperto un nuovo punto prelievi, mentre lunedì 6 novembre l’ex Centro Diagnostico Exacta, entrato a far parte di Synlab, trasferisce la sua sede di Verona da vicolo Chiodo a Vicoletto Valle n. 5, in un edificio più facile da raggiungere in quanto collocato fuori dalla zona a traffico limitato e con una disponibilità di parcheggio più ampia.
 L’ex Centro Diagnostico Exacta, inoltre, grazie al rinnovato accreditamento con il sistema sanitario regionale, torna a erogare prestazioni di medicina di laboratorio, in esenzione o convenzionate con la sanità pubblica a cui i pazienti potranno accedere con prescrizione del medico.
 Al centro diagnostico di Verona e al punto prelievi di San Bonifacio si aggiungono i centri e punti prelievo Synlab attivi a Verona in Via Doria, a San Giovanni Lupatoto, Oppeano, Cerea e Bevilacqua.“Il nostro obiettivo”ha spiegato Giancarlo Zanoli, amministratore delegato di Synlab Veneto ed Emilia Romagna“è essere presenti in modo capillare nel territorio e offrire ai pazienti una gamma di soluzioni sempre più integrate, per un servizio unico e completo.Siamo particolarmente soddisfatti per l’accreditamentonel sistema sanitario regionale delle strutture Exacta e nelle prossime settimane organizzeremo incontri con i medici di medicina generale del territorio per far conoscere le attività di Synlab.”
 Synlab Italia è una rete nazionale di laboratori dotati di punti prelievo e centri polidiagnostici presente in sette regioni italiane ed è oggi il più importante gruppo di diagnostica integrata sul territorio nazionale con 9 centri polidiagnostici, 12 poliambulatori, e oltre 200 punti prelievo. Conta oltre 2.800 tra dipendenti e collaboratori, nel 2016 ha realizzato circa 25 milioni di analisi di laboratorio e 1,2 milioni di prestazioni polidiagnostiche.
E’ presente in 7 regioni italiane (Lombardia, Liguria, Toscana, Veneto, Lazio, Campania, Emilia Romagna).
Synlab Italia è parte del Gruppo SYNLAB, presente in oltre 30 nazioni di 4 continenti con 17.000 dipendenti e un fatturato di 1,6 miliardi di euro

Condividi ora!