Nuova call-to-action

VI edizione della Borsa Internazionale del Turismo. A Verona, nei giorni 23 e 24 ottobre 2017, con incontri b2b, con buyers internazionali di ottantatre aziende.

di admin
Il top del settore turistico mondiale sarà, dunque a Verona, nei giorni 23 e 24 ottobre, per la Borsa Internazionale del Turismo, organizzata da Mirabilia.

Un grande incontro, voluto annualmente da tredici città italiane, più sei europee, rappresentate dalle rispettive Camere di Commercio, e dedicato al business to business. Siamo alla VI edizione dell’importante iniziativa, questa volta, nella città scaligera, dopo gli appuntamenti, tenutisi a Lerici (2012), Matera (2013), Perugia (2014), Lipari (2015) e Udine (2016). L’incontro avrà per tema la cultura e il food&drink. “Ospitiamo l’evento, nel nuovo centro congressi della Camera di Commercio – segnala il presidente, Giuseppe Riello – dove accoglieremo ottantatre buyers, che incontreranno 20 aziende, provenienti dai territori di tredici Camere di Commercio italiane e di quattro Camere di Commercio francesi. Oltre ad incontri formativi, saranno presentati il progetto Mirabilia e l’inclusione, nel progetto stesso, di realtà internazionali, oltre all’accoglienza di blogger e di giornalisti stranieri. Abbiamo aderito, di recente, a Mirabilia, dopo una puntata alla scorsa edizione della Borsa del Turismo Internazionale, tenutasi a Udine, e abbiamo capito che tale progetto ha una marcia in più, essendo un progetto di marketing territoriale, che fa leva sulla rete: mette in circolo contatti, conoscenze e competenze”.
Gli ottanta tre buyers, suddivisi per livello d’accoglienza, non riguardano solo turismo e food, drink e wine, ma anche montagna – solo per la stagione estiva – spa e wellness, golf, religione, gite scolastiche e organizzazione di viaggi su misura, di cultura e di shopping. Tali buyers provengono, fra l’altro, da Austria, India, Russia, Giappone, Lituania, Israele, Canada e da numerosi, altri mercati. Una grande opportunità, dunque, per Verona, per fare conoscere sempre più le proprie bellezze, il proprio territorio, con le proprie tradizioni, ottime e molteplici risorse agroalimentari, nonché con i propri numerosi ed attraenti eventi.
Pierantonio Braggio

Condividi ora!