VALVERDE SI UNISCE ALLA GRANDE CUCINA VENEZIANA IN OCCASIONE DELL’EVENTO BENEFICO “IL GUSTO PER LA RICERCA”

Sarà la spettacolare Terrazza del Fondaco dei Tedeschi a Venezia ad ospitare, domenica 24 settembre a partire dalle 12.30, un pranzo firmato dagli chef stellati veneziani Federico Belluco (Dopolavoro Dining Room – Hotel JW Marriot Venice Resort & Spa), Davide Bisetto (Oro – Hotel Belmond Cipriani), Gianni Bonaccorsi (Il Ridotto), Francesco Brutto (Venissa),  Silvio Giavedoni (Quadri), Mara Martin (Osteria da Fiore), Luca Veritti (Met – Hotel Metropole) e Massimiliano Alajmo (Le Calandre – Padova).
L’aperitivo a base di ostriche sarà affidato come sempre all’oste Mauro Lorenzon de La Mascareta di Venezia e a sorpresa, un altro nome di spicco della gastronomia del territorio aggiungerà altre due stelle all’ampio firmamento.
Acqua Valverde, il cui design è firmato dal noto architetto Matteo Thun, è racchiusa in una bottiglia in vetro dalle linee sinuose e dal carattere deciso e decorerà con eleganza e raffinatezza le tavole allestite nella suggestiva terrazza del department store con vista sul Ponte di Rialto.
Grazie alla sua naturale e inconfondibile purezza e leggerezza, Valverde si conferma essere un’acqua speciale e unica, pronta a soddisfare tutti e 5 i sensi e il suo delicato sapore farà risaltare il gusto di ogni piatto stellato.
L’intero ricavato di questo mirabile pranzo, che riunisce blasonati chef veneziani che preparano un menù abbinato a grandi vini, verrà devoluto ad enti che finanzino la ricerca scientifica nel campo delle malattie neoplastiche infantili e le strutture che ospitano bambini in condizione di forte disagio.
Il connubio tra il piacere di stare a tavola e il piacere di contribuire a un’opera di bene sono valori condivisi da acqua Valverde e il progetto benefico “Il Gusto per la Ricerca” che sigillano nuovamente un forte legame in nome dell’alta cucina e dell’impegno sociale.

Condividi ora!