HAFRO: la magia del benessere nel bagno

di admin
Sta aprendo una agenzia in Oman puntando ad allargare sempre più la sua presenza all'estero, oggi al 25% ma destinata a salire, e di molto, ampliando ancor più il mercato asiatico e sbarcando negli Stati Uniti. Fatturato, nel 2016, cresciuto del 9% Hafro è una delle grandi realtà dell'imprenditoria italiana, un brand leader dall'idromassaggio intelligente…

In Europa siamo presenti un po’ dappertutto mentre negli Usa stiamo iniziando con i mobili per bagno e i primi ricontri risultano più che positivi. L’export dovrà decisamente aumentare e per questo partecipiamo alle maggiori fiere internazionali. In Italia, con l’arrivo di un nuovo manager, potenzieremo anche il Sud”. Hafro e l’intero Gruppo Geromin, grazie all’ampiezza della produzione
(soltanto di piatti doccia effetto pietra ne vende 20 mila l’anno) può proporsi come unico referente per qualsiasi tipo di progetto dagli spazi bagno con o senza wellness ahli spazi benessere per alberghi, residence di qualsiasi tipologia, centri professionali. Hafro negli ultimi tempi ha realizzato la spa del San Clemente Palace Kempiski a Venezia, de Le Sirene del Golfo sulla costa amalfitana, addirittura, in un lussuoso hotel si Zermatt, ha creato le mini spa per tutte le camere.

Condividi ora!