PRESENTAZIONE MURALONGA 2017

di admin
“Manifestazioni come la ‘Muralonga’ – afferma il consigliere d’amministrazione Benedetta Bonomo - sono un valore aggiunto a tutte le nostre attività, volte a promuovere comportamenti ambientali rispettosi e sostenibili.

La bontà della ricetta in cui si mescolano cultura, paesaggio, movimento e gustosa cucina è confermata e inaugura anche quest’anno la Primavera.

Tantissimi i partecipanti, alcuni addirittura da fuori provincia, molti giovani.

Una passeggiata tra ‘Le Mura’ di Verona con partenza dal Monumento Porta Palio ed arrivo al Forte di San Giorgio, passando per il Bastione di S. Francesco, la batteria di Scarpa, la rondella di San Zeno in Monte…….

Da sempre le mura ed il verde dei parchi attigui sono una priorità per la nostra azienda e grazie alla sinergia con associazioni di volontariato come Legambiente siamo riusciti a strappare questi gioielli storici al degrado, ripulirli e tenerli in salute.

Infatti anche il decoro e la cura dell’ambiente sono peculiarità di pregio della nostra azienda.

Migliorare il paesaggio, renderlo più bello e vivibile è un beneficio ed una soddisfazione per tutti. Residenti, ospiti e turisti. 

Oltre a tutto ciò non dimentichiamo che il fascino di questi luoghi del centro storico ha ben valso a Verona l’ambito riconoscimento di Patrimonio mondiale dell’Umanità da parte dell’Unesco.

Quindi non solo cultura del rifiuto, ma anche sostegno e incoraggiamento a tutte le attività necessarie per mantenere in efficienza le aree pubbliche sia sotto il profilo tecnico agronomico, sia sotto quello della sicurezza, della funzionalità, dell’igiene, della fruizione e dell’armonia estetica.

Un vanto per la nostra azienda.”

Condividi ora!