SABATO 24 DICEMBRE INAUGURAZIONE PISTA DI PATTINAGGIO SUL GHIACCIO IN PIAZZA BRA

di admin
Sarà inaugurata domani, sabato 24 dicembre alle ore 12 in piazza Bra, la pista di pattinaggio sul ghiaccio realizzata dalla SSD “Sport in Urbe” con la collaborazione del Comune di Verona. Presenti al taglio del nastro il Sindaco Flavio Tosi, l’assessore allo Sport Alberto Bozza, i presidenti di Agsm Fabio Venturi, Amia Andrea Miglioranzi, Acque…

Dopo l’inaugurazione si svolgerà una breve esibizione da parte delle atlete dell’associazione “Glacies”.
“L’iniziativa offrirà alla cittadinanza ed ai turisti – spiegano il Sindaco Tosi e l’assessore Bozza – un momento di svago e divertimento, con una pista di pattinaggio sul ghiaccio di 450 mq installata in pieno centro città. Grazie alla collaborazione di varie associazioni sportive, durante il periodo di apertura della pista, saranno organizzati intrattenimenti ludico-sportivi con spettacoli ed allenamenti dimostrativi di pattinaggio artistico ed hockey”.
La pista rimarrà aperta tutti i giorni dalla 10.30 alle 23, con alcune modifiche orarie nei giorni di Natale, Santo Stefano e 31 dicembre. La pista resterà allestita in piazza Bra fino al 24 gennaio 2017.

Condividi ora!