SOPRALLUOGO ALL’EX CASA DEL CUSTODE NEL PARCO GIOCHI RAGGIO DI SOLE AL TEMINE DEI LAVORI DI RIFACIMENTO DELLA COPERTURA E DELL’IMPIANTO ELETTRICO

di admin
L’assessore all’Edilizia civile Edoardo Lana si è recato oggi in sopralluogo, al temine dei lavori di manutenzione, all’ex casa del custode dei Giardini Raggio di Sole sede dal 2010, per concessione del Comune di Verona, dell’associazione Internazionale di Polizia I. P. A. (International Police Association).

“L’edificio – dichiara l’assessore Lana – da tempo presentava la necessità di un complessivo rifacimento della copertura, per eliminare la presenza in più punti di infiltrazioni di acqua, e dell’impianto elettrico, non più in linea con le normative di sicurezza”.
L’intervento, del costo complessivo di 32 mila 171 euro più IVA, ha portato alla rimozione del manto esistente in coppi, la posa di una guaina impermeabilizzante, la sostituzione della lattoneria, la formazione del nuovo manto in coppi ed il rifacimento dell’ impianto elettrico con la posa dei nuovi cavi elettrici e l’istallazione dei nuovi interruttori. Eseguita, infine, la completa ritinteggiatura dello stabile.

Condividi ora!