“Beyond perfection”: Cooee realizza la nuova campagna MAK.

di admin
L’agenzia Cooee, associata Assocom, sigla la campagna di comunicazione per MAK spa, azienda leader nell’after market dei cerchi in lega. Il debutto sarà a fine maggio alla fiera Reifen Essen in Germania, la più importante del settore a livello mondiale, cui seguirà la pianificazione stampa e on line in diversi Paesi.

"Claim: “Beyond perfection”. Visual: una donna elegante e sensuale è davanti allo specchio, ma è solo nell’immagine riflessa che compare il dettaglio. Sono gli accessori a fare la differenza: questo il senso della comunicazione. Al centro del messaggio sono le Ruote MAK Brand Dedicated, gamma studiata per soddisfare le esigenze specifiche dei marchi più prestigiosi.

«Non si tratta del solito stereotipo donne-motori, bensì di un modello femminile pensato anche per piacere alle donne, soggetti sempre più attivi nelle scelte anche in ambito automobilistico. La modella è la serba Biliana Tubak, il fotografo è il cubano Rodolfo Hernandez, mentre la coppia creativa è composta da Alessandro Tosatto, art director, e Camilla Boselli, copywriter», commenta Mauro Miglioranzi, CEO Cooee.

MAK nasce del 1991 grazie alla joint venture tra due aziende, attive una nel settore metallurgico e l’altra nel commercio pneumatici. MAK ha esportato nel 2015 oltre il 70% dei circa 40 milioni di euro di fatturato, toccando ben 52 paesi. Ad oggi la quota di mercato Italia supera il 50%, con circa 2.000 punti vendita clienti serviti.

Condividi ora!