Comune di Negrar-Assessorato alla Cultura, Premio “Emilio Salgari” di Letteratura Avventurosa, ed. 2016 Villa Rizzardi Sabato 14 maggio, ore 17,30, Giardino di Pojega, Villa Rizzardi, Negrar Assegnazione del Premio “Ilcorsaronero” a Jeffery Deaver

di admin
Il premio attribuito a Paolo Bacilieri, Massimo Carlotto, Van De Sfroos, Ernesto Ferrero, Victor Gischler, Francesco Guccini, Joe R. Lansdale, Björn Larsson, Loriano Macchiavelli, Mino Milani, Alberto Ongaro, Arturo Pérez-Reverte, Matteo Strukul, Paco Taibo II, Tim Willocks., viene ora assegnato allo scrittore statunitense di noir, di thriller e di una nuova storia di 007, la…
Seguirà bicchierata
In caso di maltempo l’incontro si svolgerà all’interno di Villa Rizzardi; in questo caso il numero dei posti della sala al coperto è contenuto ed è perciò necessaria la prenotazione, gratuita, ai numeri telefonici o agli indirizzi e-mail sotto indicati. Per informazioni e prenotazioni Comune di Negrar, Piazza Vittorio Emanuele II, Negrar, 045 6011666 045 6011668 –biblioteca@comunenegrar.it Pantheon Magazine: via Torricelli, 37 – Verona, 045 8650746 –redazione@giornalepantheon.it –www.verona-pantheon.com.
Jeffrey Deaver e Luca Crovi incontreranno gli studenti del Liceo Scientifico “Messedaglia” di Verona dalle ore 11, 15 alle 13.00.
L’incontro è promosso da un gruppo di lavoro di cui fanno parte il Comune di Negrar-Assessorato alla Cultura, “Pantheon, il magazine  di Verona”, Gulliver Libri per Viaggiare, Università del Tempo Libero di Negrar, Associazione e Rivista “Ilcorsaronero”, Betelgeuse editore, Libreria Biblos e Terradimezzo di Torri del Benaco e Bussolengo, Università del Tempo Libero di Negrar; con il sostegno di: Ristorante Trattoria Caprini (Torbe di Negrar), Albergo Villa Moron (Negrar), Ristorante Spirito Divino (Negrar).

Condividi ora!