TEMPO LIBERO: PRESENTA 14^ EDIZIONE DEL CAMPIONATO VERONESE DI S-CIANCO
di admin“La manifestazione partirà domenica 13 marzo da Corso Porta Borsari – spiega l’assessore Bozza – e, dopo un viaggio nella provincia veronese, ritornerà in città con l’appuntamento finale in piazza San Zeno il 29 maggio. Le diciotto squadre della città e della provincia iscritte alla quattordicesima edizione e i 10 istituti che partecipano al ‘Torneo Scolastico’, sono il concreto segnale che questo gioco si sta sempre più radicando come positiva consuetudine del nostro territorio”.
Il calendario incontri prevede: il 13 marzo a Porta Borsari; il 20 marzo in Largo Stazione Vecchia a Parona (Verona); il 3 aprile in piazza Libero Vinco; il 10 aprile in Provinciale SP33 del Pastel a San Pietro in Cariano allʼinterno di “Benvenuta Primavera”; il 17 aprile in piazza Martiri della Libertà a Caselle di Sommacampagna; il 24 aprile in piazza Chievo a Verona; il 1 maggio in piazza Dante Alighieri a Castagnaro allʼinterno di “Fiori e Sapori”; l’8 maggio in piazza Martiri della Libertà ad Isola della Scala; l’8 maggio in piazza Vittorio Veneto a Caldiero; il 15 maggio in via Gino Ferroni a Mozzecane; il 22 maggio in viale della Rimembranza a Cavaion allʼinterno di “Sportissimo Cavaion”; il 29 maggio in piazza San Zeno a Verona.
Per informazioni consultare il sito www.associazionegiochiantichi.it/s-cianco e contattare la Segreteria Associazione Giochi Antichi cell. 346 8083194 – tel. 045 8309162 fax. 0458308234 – comunicazione@associazionegiochiantichi.it. Le attività si svolgono anche in caso di maltempo.
In Evidenza
A Fieragricola gli Stati generali della Zootecnia con Assalzoo

Stellantis, seduta nera in Borsa: 22 miliardi di oneri e stop al dividendo

Sicurezza sul lavoro, nel 2025 Verona resta la maglia nera: 24 morti e oltre 14mila infortuni

Volotea, Verona base d’eccellenza: alta soddisfazione dei clienti e 730mila posti nel 2026

Logistica Mondadori: quasi 100 lavoratori coinvolti nel trasferimento nel Mantovano

Banco BPM chiude il 2025 con utili record: oltre 2 miliardi e dividendo a 1 euro per azione

CBAM, fonderie a rischio paralisi: Assofond chiede al Mimit correttivi urgenti

Sistema fieristico italiano, Aefi e IT-EX rafforzano l’alleanza con un accordo firmato al Mimit

Agricoltura europea al bivio: reciprocità, filiere e sovranità alimentare non sono slogan





