TEMPO LIBERO: PRESENTA 14^ EDIZIONE DEL CAMPIONATO VERONESE DI S-CIANCO

di admin
E’ in programma dal 13 marzo al 29 maggio la 14^ edizione del Campionato veronese di S-cianco, promosso dall’Associazione Giochi Antichi in collaborazione con il Comune e la Provincia di Verona, la Regione Veneto ed i Comuni di Caldiero, Castagnaro, Cavaion Veronese, Isola della Scala, Mozzecane, Sommacampagna e San Pietro in Cariano. Gli eventi in…

“La manifestazione partirà domenica 13 marzo da Corso Porta Borsari – spiega l’assessore Bozza – e, dopo un viaggio nella provincia veronese, ritornerà in città con l’appuntamento finale in piazza San Zeno il 29 maggio. Le diciotto squadre della città e della provincia iscritte alla quattordicesima edizione e i 10 istituti che partecipano al ‘Torneo Scolastico’, sono il concreto segnale che questo gioco si sta sempre più radicando come positiva consuetudine del nostro territorio”.
Il calendario incontri prevede: il 13 marzo a Porta Borsari; il 20 marzo in Largo Stazione Vecchia a Parona (Verona); il 3 aprile in piazza Libero Vinco; il 10 aprile in Provinciale SP33 del Pastel a San Pietro in Cariano allʼinterno di “Benvenuta Primavera”; il 17 aprile in piazza Martiri della Libertà a Caselle di Sommacampagna; il 24 aprile in piazza Chievo a Verona; il 1 maggio in piazza Dante Alighieri a Castagnaro allʼinterno di “Fiori e Sapori”; l’8 maggio in piazza Martiri della Libertà ad Isola della Scala; l’8 maggio in piazza Vittorio Veneto a Caldiero; il 15 maggio in via Gino Ferroni a Mozzecane; il 22 maggio in viale della Rimembranza a Cavaion allʼinterno di “Sportissimo Cavaion”; il 29 maggio in piazza San Zeno a Verona.
Per informazioni consultare il sito www.associazionegiochiantichi.it/s-cianco e contattare la Segreteria Associazione Giochi Antichi cell. 346 8083194 – tel. 045 8309162 fax. 0458308234 – comunicazione@associazionegiochiantichi.it. Le attività si svolgono anche in caso di maltempo.

 

Condividi ora!