PROSECCO DOC al MIAMI DESIGN DISTRICT
di admin “Coerentemente con quanto fatto finora nell’ambito del programma OCM 2015 – spiega il Presidente del Consorzio, Stefano Zanette – il Consorzio intende valorizzare le eccellenze del Made in Italy presentandosi ancora una volta in squadra con nuove partnership. Il design in questo senso rappresenta una delle espressioni più significative del nostro paese e l’appuntamento di Miami, una vetrina imprescindibile”.
L’attenzione del Consorzio per il mercato Americano è massima, atteso che gli USA rappresentano per il Prosecco DOC spumante il secondo mercato di esportazione, capace di assorbire circa un terzo dell’intero export (pari a circa 45 milioni di bottiglie sulle 250 milioni che vale l’export complessivo).
Ma anche in Italia il design brinda con il Prosecco DOC. Dallo scorso maggio e fino al prossimo Marzo 2016, alla Triennale di Milano prosegue il fitto calendario di eventi sostenuti dal Consorzio Prosecco Doc.
In Evidenza
FS, 28 milioni di viaggiatori per Pasqua e ponti primaverili: potenziata l’offerta ferroviaria

Ikea Italia rinnova il contratto integrativo: più salario, welfare e tutele per 7.600 dipendenti

Bvr Banca Veneto Centrale celebra 130 anni: un anno di iniziative tra territorio e innovazione

Finint, utili record nel 2025: crescita a doppia cifra e piano esteso al 2027

Carburanti, il Governo proroga il taglio delle accise fino al 1° maggio: stanziati 500 milioni

Ferrovie dello Stato: l’utile torna positivo a 30 milioni, ricavi a 17,3 miliardi e 18 di investimenti

Terziario motore del Veneto: quasi 580mila addetti. A Verona oltre 23mila imprese attive

Alperia: EBITDA a 446 milioni, utile netto oltre 207 milioni e investimenti per 222 milioni

Energia, stangata da 15 miliardi: famiglie e imprese sotto pressione


