CIRCA 2750 SPETTATORI PER “BUON NATALE BABBO NATALE”, PROSEGUE “FAMIGLIE A TEATRO” CON “PETER PAN” E IL DEBUTTO DEL “SOGNO”

di admin
Circa 2750 spettatori hanno preso parte alle otto repliche di Buon Natale Babbo Natale, recentemente presentate al Teatro Stimate da Fondazione Aida, Alce Nero e l'Istruzione del Comune di Verona. La rassegna Famiglie a teatro prosegue l'11 gennaio con Il baule di Peter Pan e il 17 con il debutto di Sogno di una notte…

La rassegna per i ragazzi Famiglie a teatro non finisce qui. L’11 gennaio alle ore 16,30 La Baracca di Monza presenterà Il baule di Peter Pan, mentre il 17 gennaio Fondazione Aida è di nuovo “sotto debutto” con la prima di Sogno di una notte di mezza estate, spettacolo diretto dal regista veronese Mirco Cittadini, con Maria Vittoria Barrella, Emanuela Camozzi e Matteo Mirandola, che ha l’obiettivo di introdurre i giovani al teatro di Shakespeare, cogliendone tutta la bellezza fatta di stupore e divertimento.
Ne Il baule di Peter Pan due personaggi, Pirata S. e Pirata F., interpretate da Silvia Caprara e Franca Villa, pur arrivando da terre diverse si trovano insieme sull’Isola Che Non C’è davanti allo stesso baule. Entrambe sono certe di doverlo portare a Peter Pan. Ma chi ha ragione? Nel tentativo di scoprirlo le due corsare duellano in uno scontro/confronto pieno di storie strampalate e racconti di avventura. Ma su entrambe si allunga l’ombra di un misterioso pericolo: un insistente, minaccioso, assillante ticchettio!
Famiglie a teatro è organizzata da Fondazione Aida in collaborazione con l’Istruzione del Comune di Verona, Fondazione Cariverona e Banca Popolare di Verona.

Condividi ora!