“Bra Fashion Night”, VI edizione. Prevista per mercoledì 17 settembre 2014 la sfilata di moda delle boutiques veronesi. Nuova vettura di Fimauto.

di admin
Organizzata da nonsolomoda, in collaborazione con il Comune di Verona, ritornerà in scena in scena, il 17 settembre – in caso di maltempo, la sera di giovedì 18 – nell’accogliente Piazza Bra, la Bra Fashion Night. L’evento è stato presentato ufficialmente dall’assessore al Decentramento, Antonio Lella, che vede in esso non solo il segno più…

Domineranno il ballo – ospiti della serata saranno i ballerini pluricampioni di Time To Dance Studio – la musica e la moda, ovviamente, che, sottolinea Deborah Sartori, si mescoleranno, creando un’esibizione dinamica ed interattiva, mentre sfileranno Auriga Gioielli, The Mad Cowntri, JP Creazioni, Dolpi, Chetilon e Le petit jardin – info@nonsolomoda.vr.it.
Partecipando a significative iniziative locali, come Bra Fashion Night, Fimauto di Verona, da parte sua, presenterà in anteprima, in Piazza Bra, la sua nuova vettura BMW Serie 2 Active Tourer, sino dalle prime ore del pomeriggio di mercoledì 17 settembre, mentre la presentazione ufficiale del veicolo sarà effettuata nei giorni successiv, 27 e 28 settembre.

Condividi ora!