AL VIA LA EXPO FELINA DELLE DOLOMITI: IN MOSTRA I GATTI PIÙ BELLI DEL MONDO

di admin
Sabato 23 agosto alle ore 10 apre i battenti l'esposizione di Longarone: i gatti più straordinari saranno in mostra a Longarone Fiere per una due-giorni che rappresenta il grande appuntamento felino dell’estate del Triveneto. Longarone (BL), 19 agosto 2014 * * * Mancano meno di quattro giorni all’apertura ufficiale della seconda edizione dell'Esposizione Internazionale Felina…

“Abbiamo inoltre una sorpresa in serbo per gli appassionati che verranno a trovarci: la presenza in expo di gatti di razza America Curl, noti per il carattere affettuoso e le orecchie all’indietro; la loro presenza a un’esposizione è quasi una primizia assoluta in Italia. Dopo il grande successo dello scorso anno, con 5 mila visitatori, siamo sicuri che anche quest’edizione sarà all’altezza delle aspettative”.

Location della manifestazione sarà la Fiera di Longarone, in via del Parco 3 (a 3 chilometri dall’uscita dell’autostrada). Main Sponsor dell’expo sarà Royal Canin (sono disponibili gadget e buoni sconto presso lo stand).

Oltre al normale concorso espositivo in programma entrambi i giorni (con tutti i gatti presenti e i giudizi e le nomination decretate dalla qualificata giuria internazionale presente, il Best in Show e la sfilata di tutti i vincitori), elementi particolari di richiamo caratterizzeranno il sabato e la domenica.

Inoltre, con un unico biglietto, i visitatori potranno ammirare anche le meravigliose piante della Mostra Bonsai, con oltre 300 “piante in vaso” provenienti dall’Oriente, alcune delle quali secolari.

Sarà assegnato, per la seconda volta, il Trofeo Dolomiti, di particolare prestigio per gli allevatori. Sono inoltre in programma due speciali, uno dedicato ai cuccioli di tutte le razze e uno dedicato alle coppie di adulti di tutte le razze.
Oltre ai meravigliosi felini, saranno esposti tiragraffi, cuccette, pettini e spazzole, shampoo, gadget e molto altro, e molte novità in fatto di cibo per gatti.

Materiale fotografico in alta risoluzione disponibile a richiesta.

Per ulteriori informazioni: www.expodelledolomiti.it, expolongarone@gmail.com

Costo del biglietto: 8 euro (ridotti a 5 euro)

Condividi ora!