Nuovi arrivi in Cooee Italia

di admin
L'agenzia di comunicazione, associata Assocom, continua il trend positivo anche nel 2014 con nuove acquisizioni e l'inserimento di nuove figure professionali all'interno del team

Attraverso un piano industriale orientato ad una crescita costante e sostenibile, da gennaio ad oggi sono entrati infatti in Cooee, attraverso consultazioni ed incarichi diretti, Brand quali Generali Assicurazioni, Salvagnini Group, Bio Alleva e Prisma Architectural. Altri clienti sono in attesa di accasarsi in agenzia entro fine anno, di cui uno probabilmente già dal rientro delle vacanze, a settembre. La crescita dell’agenzia guidata da Mauro Miglioranzi – prevista per quest’anno con un + 17% sul 2013 – sta avvenendo anche e specialmente attraverso l’applicazione del Modello UPI. Questo modello di business, incentrato su tre valori (Umano, Professionale e Imprenditoriale) ha permesso all’agenzia – negli ultimi due anni (2012-2013) una crescita complessiva del + 33%.

Oltre al new business, l’agenzia sta crescendo anche come struttura e organizzazione interna, in termini di personale, collaboratori e partner. A maggio, per rafforzare il reparto creativo, è entrata come copywriter Camilla Boselli, e nei prossimi mesi arriverà uno Strategic planner. Sempre nella seconda parte dell’anno, Cooee Young – il reparto giovani dell’agenzia – si rafforzerà con l’ingresso di tre new entry: un web design, un graphic design e un video maker.

Condividi ora!