DA LUNEDI’ 21 LUGLIO CAMBIO SEDE PER CONSOLATO ONORARIO DELLA FEDERAZIONE RUSSA IN VERONA, CENTRO VISTI – VHS E ASSOCIAZIONE CONOSCERE EURASIA.

di admin
VENETO, TRENTINO ALTO ADIGE, FRIULI VENEZIA GIULIA E LE PROVINCE DI BRESCIA E MANTOVA I TERRITORI SERVITI

Cambio di sede per il Consolato Onorario della Federazione Russa in Verona che da lunedì 21 luglio sarà attivo nei nuovi uffici in via dell’Artigliere 11/4 della città scaligera. Nella nuova sede sarà operativo anche il Centro Visti – VHS (1700 permessi e 600 passaporti russi rinnovati nel 2013) che, oltre al Veneto, serve anche Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia e le province di Brescia e Mantova.
Medesimo indirizzo anche per l’Associazione Conoscere Eurasia guidata dal Console Onorario Antonio Fallico, Presidente di Banca Intesa Russia. L’Associazione, senza scopo di lucro nata nel 2008, è impegnata nella promozione dei rapporti economici, culturali e commerciali tra il nostro Paese, la Federazione Russa e le Repubbliche (Russia, Bielorussia, Kazakistan, Armenia) aderenti all’Unione doganale, oltre che in campo culturale con una biblioteca in lingua originale tra le più fornite del nostro Paese e il Centro Linguistico “Russkij Mir”, per adulti, che nell’anno accademico 2013-2014 ha registrato duecento iscritti, a testimonianza del crescente interesse verso un’area strategica anche per il business delle imprese italiane.

CONSOLATO ONARIO DELLA FEDERAZIONE RUSSA IN VERONA
ASSOCIAZIONE CONOSCERE EURASIA E CENTRO LINGUISTICO
Via dell’Artigliere 11/4-5
37129 Verona
Telefono 045.8020904

CENTRO VISTI – VHS
Via dell’Artigliere 11/1
37129 Verona
Telefono 045.590 103

Condividi ora!