MONDIALE A JESOLO (VE), ZAIA: “DEL PIERO GRANDE TESTIMONIAL, GIOCA NELLA NOSTRA SQUADRA PER FAR VINCERE IL TURISMO VENETO”.

di admin
“La giornata di oggi conferma che squadra che vince non si cambia: Alex ha deciso di tornare a Jesolo dopo lo straordinario successo dell’anno scorso. La sua presenza, durante alcune partite dei Mondiali insieme ad altri eventi collaterali, è una grande opportunità per il nostro turismo. Ci tengo a ringraziare questo immenso campione per essere…

“La nostra regione – continua Zaia – è leader a livello nazionale per il turismo con circa 70 milioni di presenze e Jesolo contribuisce in maniera determinate a questo risultato. Sono certo che la presenza di Del Piero sarà un volano strategico per attirare ancora più gente sul nostro splendido litorale. Che sia una scelta vincente lo confermano i numeri dell’evento dell’anno scorso, con 35 mila persone allo stadio, 10 mila persone in piazza Aurora, e circa 100 testate presenti. Una vetrina straordinaria che ha messo in evidenza anche la capacità degli albergatori e dei nostri operatori turistici di mettere in campo una struttura ricettiva d’eccellenza”.

“Gli eventi cui parteciperà Alex – ha aggiunto il Governatore – sono un vero tour de force che la dice lunga sul suo impegno per Jesolo, ma sono certo che i tifosi lo ricompenseranno con calore ed entusiasmo. Del Piero è un simbolo del Veneto, che ha saputo portare a livello nazionale ed internazionale un’immagine positiva e pulita di questi territori”.

“Non mi resta che ringraziarlo di cuore – ha concluso Zaia – per quanto farà per il nostro Veneto e insieme a lui il suo staff, l’organizzazione e tutti i volontari che parteciperanno a questa grande kermesse”.

Condividi ora!