VENETO BANCA: FABIO BERINI ALLA GUIDA DELLA DIREZIONE TERRITORIALE CENTRO NORD

di admin
Fabio Berini, 51 anni, è il nuovo responsabile della Direzione Territoriale Centro Nord. Piemontese di Domodossola, Berini arriva alla guida della Direzione Territoriale dopo un’esperienza trentennale nel mondo bancario e un’intensa carriera all’interno del Gruppo Veneto Banca, iniziata nell’allora Banca Popolare di Intra, istituto piemontese acquisito da Veneto Banca nel 2007 e ora Direzione Territoriale…

La Direzione Territoriale diretta ora da Berini comprende 99 filiali di Veneto Banca distribuite in Lombardia, Veneto e nelle città di Roma, Modena e Ferrara, organizzate in 7 Aree con quasi 700 operatori sul territorio.

La sede della struttura è il centralissimo “Palazzo della Borsa di Commercio” di Verona, in Corso Porta Nuova 1, a ridosso della torre pentagonale, restaurato dall’istituto nel 2012.
Veneto Banca è una banca popolare con oltre 135 anni di storia, a capo del 12° gruppo bancario italiano per masse amministrate. Opera sul territorio nazionale sia con la propria rete di filiali sia con altre banche e società controllate. E’ inoltre attiva nell’Est Europa con 4 propri istituti di credito in Croazia, Albania, Romania e Moldova. La mission del Gruppo Veneto Banca è: essere una realtà innovativa, leader nei propri territori, capace di fornire servizi di qualità e di generare, con etica e responsabilità, valore nel tempo per soci, clienti e dipendenti.

Condividi ora!