CASATELLA TREVIGIANA DOP LATTERIA SOLIGO PREMIATA A CIBUS. PRESIDENTE VENETO: RICONOSCIMENTO AD UN GIOIELLO DELLE NOSTRE PRODUZIONI

di admin
“È una medaglia d’oro all’eccellenza di una straordinaria azienda di territorio e il riconoscimento ad un prodotto che rappresenta un pezzo della storia, della cultura e dell’identità della nostra produzione lattiero - casearia, come la Casatella Trevigiana DOP. Si tratta un formaggio unico, dietro il quale c’è la voglia di eccellenza, il lavoro e la…

“La nostra regione è uno scrigno di gusti e sapori anche per quel che riguarda i formaggi e il merito va ai nostri allevatori, che ogni giorno si alzano all’alba per garantire un prodotto sicuro e al massimo livello. Il Veneto sa esprimere una settantina di tipologie di formaggio, delle quali otto a Denominazione d’Origine Protetta, mentre, oltre 30 sono prodotti tradizionali”.
“La Casatella DOP – conclude il governatore – è ormai una vera e propria star dei formaggi e questo premio valorizza un intero territorio”.

Condividi ora!