OPERAZIONE CARABINIERI NEL PADOVANO. PRESIDENTE REGIONE: UN DURO COLPO ALLA CRIMINALITÀ PER LA SICUREZZA DEL NOSTRO TERRITORIO

di admin
“Voglio fare i miei complimenti ai carabinieri che hanno inferto un duro colpo alla criminalità, confermandosi un baluardo per la sicurezza del nostro territorio”. Con queste parole il Presidente della Regione commenta l’importante operazione di servizio dei militari del Comando Provinciale Carabinieri di Padova, conclusasi con l’arresto dei responsabili, a vario titolo, di possesso e…

“Si tratta di un risultato davvero importante – sottolinea il presidente – con il quale è stato sgominato un segmento della malavita locale. Con questi arresti si tutelano tutti i cittadini onesti, che hanno diritto a poter vivere serenamente nel rispetto delle regole”.

“Non posso che rinnovare il mio più sentito ringraziamento – conclude il presidente – per l’ottimo lavoro svolto ai carabinieri coinvolti in questa operazione ma anche a tutti gli uomini e le donne delle forze dell’ordine che ogni giorno lavorano e mettono a rischio la propria vita per garantire sicurezza e legalità ai veneti”.

Condividi ora!