IL RETTORE GIUSEPPE ZACCARIA ELETTO NELLA GIUNTA DEL CRUI, LE CONGRATULAZIONI DEL PRESIDENTE ZAIA

di admin
“È una nomina che rappresenta un riconoscimento prestigioso per il rettore Giuseppe Zaccaria, a cui vanno i miei complimenti più sinceri, e premia ancora una volta l’eccellenza del sistema universitario della nostra regione, un vero e proprio modello a livello nazionale”.

Così il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, si congratula con il rettore dell’Università di Padova per l’elezione nella conferenza dei rettori (Crui).

“Con questa nomina – spiega il Presidente – la conferenza dei rettori parla ancor di più veneto visto che al suo interno già siede già Amerigo Restucci, rettore dello Iuav. Entrambi, poi, fanno parte di Univeneto che rappresenta una sfida strategica per la nostra regione e mi auguro che la road map per la sua realizzazione proceda celermente per dare agli studenti un’università moderna ed efficiente come meritano”.

“Sono certo – conclude il Presidente – che il rettore Zaccaria saprà portare la sua esperienza e la sua professionalità per affrontare ancora con più efficacia le problematiche e gli snodi del

Condividi ora!