GRUPPO RIVA. ASSESSORE DONAZZAN: “NO A QUESTIONI DI PARTITO SU VICENDA COSI’ DRAMMATICA: SIA DI TUTTI IL SOSTEGNO AL DECRETO, CHE VA APPROVATO, SIA IL GIUDIZIO SU INTERVENTO ECCESSIVO MAGISTRATURA”

di admin
“Oggi pomeriggio o domattina dovrebbe esserci la convocazione del Consiglio dei Ministri per le acciaierie Riva. Sette stabilimenti che significano migliaia di lavoratori e le loro famiglie appesi al filo di un decreto che dovrebbe tentare di risolvere il disastro dovuto ad un provvedimento della magistratura incomprensibile, che danneggia in maniera drammatica il settore dell'acciaio…

Questo è il commento dell’Assessore al Lavoro del Veneto Elena Donazzan in attesa di vedere approvato il provvedimento annunciato da giorni dal ministro Zanonato.
“Non ci devono essere questioni di partito su una vicenda così grave – aggiunge l’Assessore – : devono essere di tutti sia il sostegno al decreto, che va approvato, sia il giudizio sull’intervento eccessivo della magistratura. É una questione di buonsenso oltre che di emergenza sociale, ora anche nazionale”.

Condividi ora!