Ancora on air la campagna Fila Salvaterrazza La campagna, firmata da Cooee Italia, segna l’estensione della comunicazione dal BtoB al BtoC

di admin
E' ancora on air Salvaterrazza, la nuova campagna di prodotto che segna l'estensione della comunicazione Fila dal BtoB al BtoC.

Nato dall’ufficio ricerca e sviluppo di FILA – azienda leader sul mercato internazionale delle soluzioni per la protezione e manutenzione di tutte le superfici che taglia quest’anno l’importante traguardo dei 70 anni di attività – Salvaterrazza è un protettivo-consolidante pensato per le terrazze con problemi di infiltrazioni e muffe. Semplice e rapido da applicare, penetra in profondità e ripara le crepe senza i costi elevati degli interventi di ristrutturazione.

Cooee Italia, l’agenzia di comunicazione guidata da Mauro Miglioranzi, ha firmato la campagna che rievoca una burrasca in mare dove il pack di Salvaterrazza, idealmente rappresentato come un faro, diventa il punto di riferimento per una soluzione facile, immediata e definitiva contro infiltrazioni, muffe ed efflorescenze.

La campagna, rivolta principalmente al mercato italiano, è pianificata su stampa specializzata nel settore bricolage, quotidiani d’informazione sportiva quali La Gazzetta dello Sport e Sport Week, e su riviste rivolte al target femminile, Cose di Casa e Casa Facile in primis. Sono inoltre in corso attività di comunicazione e marketing on line e sul punto di vendita.

Condividi ora!