REVELLO SCEGLIE COOEE ITALIA PER IL LANCIO DEL NUOVO BRAND EVORAL

di admin
All'agenzia guidata da Miglioranzi lo studio dello Star Up della nuova linea per l'igiene orale

Importante novità in casa Revello S.p.A, azienda leader in Italia nella fornitura di prodotti e servizi per gli specialisti del settore odontoiatrico e odontotecnico, che ha recentemente lanciato il nuovo brand Evoral, innovativa business unit che raggruppa prodotti per l’igiene orale pensati per soddisfare le diverse esigenze per l’uso professionale e domiciliare.

L’evoluzione orale comincia proprio da qui: nuovi strumenti, ricerca scientifica e professionalità ai massimi livelli sono i caratteri distintivi di Evoral, per il cui lancio Revello ha scelto Cooee Italia, l’agenzia di comunicazione fondata e diretta da Mauro Miglioranzi.

Creare da zero una nuova linea di igiene orale è una sfida importante che Revello ha deciso di intraprendere avvalendosi di professionalità importanti e partner all’avanguardia. La cultura della prevenzione è in continua crescita ed è per questo che Revello vuole offrire ai suoi clienti prodotti innovativi e versatili, pensati per il professionista e il paziente.

Per il lancio di Evoral lo staff di Cooee, in sinergia con il marketing department Revello, ha curato lo studio del naming, della brand identity; ha realizzato inoltre i pack di prodotto e i materiali a supporto per il lancio di tutte le referenze della linea.

Condividi ora!